“Gentilezza e cura”

Cucina: Vietnamita
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico con servizio molto superiore alla media (tovaglia, tovaglioli e posate!!!)
Staff giovane e gentilissimo
Cucina tipica e prezzi ragionevoli

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, sopratutto la carne di maiale caramellata, ma al momento di pagare(nonostante ci fossero cartelli molto chiari che indicavano carte di credito) la cameriera ci ha detto che poteva accettare la carta solo per pasti consumati da più di due persone... noi avevamo un conto da 340 000 d in due, quindi una cifra notevole, ma ha voluto i contanti ...

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati su consiglio della padrona di Duong anh. E' eccezionale. Cibo di qualità. In quattro abbiamo ordinato 8 piatti diversi e tutti buonissimi. Andate e non vi pentirete. The best in Vietnam per noi.

Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, il posto è carino e intimo e il personale cortese! Lo consiglio! La cucina è tipicamente vietnamita ma hanno accontettanto anche noi vegetariani! Spesa contenuta

Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorantino io è il mio ragazzo e nonostante mancasse meno di mezz'ora alla chiusura e fossimo solo noi nel locale ci hanno fatto accomodare senza problemi e con entusiasmo.
Abbiamo ordinato una pietanza per due, zuppa di carne e pesce ed era veramente deliziosa. Inoltre il vino bianco non era per niente male.
Staff giovane, molto cortese e gentile, paziente e riservato. Locale molto semplice ma accogliente dotato di tovaglie e tovaglioli puliti (prima volta in Vietnam dopo un mese di viaggio). Wi-di gratuito e bagno pulito.
Abbiamo speso circa dodici euro in due tra pietanza e bottiglia di vino.
Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Trong Dong Restaurant hanno visto anche

Da Lat, Lam Dong Province

Conosci Trong Dong Restaurant? Condividi la tua esperienza!