Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Phuket
a partire da 99,50 USD
a partire da 99,50 USD
a partire da 108,90 USD
a partire da 108,90 USD
Recensioni (1.195)
Recensito 2 settimane fa

sono stata in vacanza a Phuket nel periodo di capodanno 2017/2018.
premetto io sono andata, mannaggià a me senza guardare prima le recensioni, ho deciso di andare per il semplice fatto che gli animali presenti nello zoo sono autoctoni.
premessa lo zoo è tenuto malissimo, sporchissimo e fatiscente.
gli animali a vederli sono in buona salute(non sono magri o sporchi, a parte qualcuno che probabilmente era malato). detto ciò le gabbie non sono adeguate. diciamo che il benessere animale non è di sicuro rispettato.
non andate a spendere 1500 bath per andare a visitarlo non ne vale la pena, anzi verrete via con il magone. se devo trovare una nota positiva spero che miei soldi siano serviti a comprare cibo per gli animali.
NON CI ANDATE

Recensito il 7 gennaio 2018

Zoo poco pulito, animali tenuti in gabbie abbastanza piccole a anche sporche.
Le cose belle sono gli spettacoli con gli elefanti, coccodrilli e scimmie, anche se sono un po' troppo schiavizzati gli animali in Thailandia, puoi fare una foto con qualsiasi animale o quasi tanto sono tutti sedati.
Non è neanche economico visto che l'ho pagato 1500 bath, con quei soldi potrebbero investirli un po' meglio sulla pulizia delle gabbie e dello zoo stesso.
Rispetto ad altri zoo del mondo che ho visto molto mal tenuto.
Comunque ai thai interessa solo il denaro, quindi; loro schiavizzano gli animali per colpa di noi turisti che vogliamo fare foto cavalcare qualsiasi animale, cosa che in altri posti del mondo sopratutto in Italia non possiamo fare.

Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da nn visitare assolutamente. Luogo squallido tenuto male. Le gabbie sono per la maggior parte vuote e gli spettacoli veramente tristi . Ci siamo pentiti tanto di aver pagato per vedere gli animali tenuti così male.

Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Zoo praticamente abbandonato, gabbie vuote sporcizia ho pagato 1200 bhat uma vergogna. Lo sconsiglio vivamente.

Recensito il 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Zoo fatiscente, spesso si incontrano gabbie vuote, non vale la pena andare, hanno anche cercato di truffarmi all'ingresso facendomi pagare 200 bath pet due bambini di 3 e 1 anno dicendo che erano scontati

Recensito il 5 gennaio 2016

Oltre alla pista di go-kart ce lo zoo da passare una giornata tra gli elefanti vederli giocare al pallone, sollevare tronchi e massage uno sballo lo rivisto piu volte con amici.

Recensito il 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un ettaro di terra che chiamano zoo... Una schifezza totale come da titolo evitare come la peste. Animali maltrattati e tenuti da schifo, potete vedere giusto 2 capretti e qualche coccodrillo, niente di più. L'Aquario è pessimo, la maggior parte delle vasche sono vuote. Per non parlare dello "spettacolo" dei coccodrilli, in sintesi 2 uomini che li punzecchiano con i bastoni per farli arrabbiare. In Italia una cosa così fallirebbe subito o meglio ancora la protezione animali farebbe chiudere dopo 2 ore

Recensito il 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Lo Zoo è praticamente una truffa è tenuto malissimo le gabbie sono spesso prive di animali il personale è scortese il costo è esagerato rispetto a quello che offrono ben 500 bath a testa mi rimpiange solo non aver letto le recensioni prima. ho provato dopo mezz'ora addirittura a chiedere il rimborso ma nulla da fare non ci andate date retta a un bischero come si dice in Toscana.... Fanno tre Shows con gli animali uno con i coccodrilli uno con le scimmie e un altro con gli elefanti noi abbiamo visto i primi due diciamo per correttezza che un sei appena striminzito valgono gli show per il resto raccapricciante. Scusate la punteggiatura ma la recensione non meritava neanche la fatica di scrivere...ho dettato velocemente...senza correzioni... Sei una cosa del genere succedeva in Italia gli facevo causa.... L'unica soddisfazione qui invece è scrivervi il mio parere

Recensito il 22 novembre 2013 da dispositivo mobile

Vorrei vedere un thailandese legato con delle catene senza neanche riuscire a girare la faccia...questo è ciò che fanno agli animali!
Elefanti con catene alle gambe e maltrattati,scimmie che vivono in garage...tutti gli animali all'interno di questo pseudo zoo sono male Alimentati.
Questo posto andrebbe chiuso perché fa schifo.
Non andate a visitare questo posto per evitare di dare i soldi a questi malati mentali. Siamo usciti da li con il voltastomaco.

Recensito il 1 novembre 2013

Questo parco non sarebbe neanche male, se però venisse curato. Le gabbie per alcuni animali sono piuttosto piccole, Le tigri ad esempio avevano fame, ruggivano a qualsiasi persona si avvicinasse alla gabbia, e credetemi c'è da aver paura a vederti una tigre che ti fa contro ruggendo! Erano affamate e stressatissime. Il parco interno è pieno di animali di ogni tipo, ma la pulizia lascia davvero a desiderare. Gli spettacoli coi coccodrilli sono sono abbastanza orribili, e l'animale anche se di corazza piuttosto dura, secondo me viene comunque maltrattato. Il concetto che abbiamo noi di zoo, è totalmente un'altra cosa. Sarà per il fatto che era alta stagione, ma la manutenzione e la pulizia andrebbe fatta perchè ce n'è davvero bisogno.