“Zoo tenuto male”

Phuket Zoo
Al n.277 in classifica su 293 Cose da fare a Phuket
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 gennaio 2018

Zoo poco pulito, animali tenuti in gabbie abbastanza piccole a anche sporche.
Le cose belle sono gli spettacoli con gli elefanti, coccodrilli e scimmie, anche se sono un po' troppo schiavizzati gli animali in Thailandia, puoi fare una foto con qualsiasi animale o quasi tanto sono tutti sedati.
Non è neanche economico visto che l'ho pagato 1500 bath, con quei soldi potrebbero investirli un po' meglio sulla pulizia delle gabbie e dello zoo stesso.
Rispetto ad altri zoo del mondo che ho visto molto mal tenuto.
Comunque ai thai interessa solo il denaro, quindi; loro schiavizzano gli animali per colpa di noi turisti che vogliamo fare foto cavalcare qualsiasi animale, cosa che in altri posti del mondo sopratutto in Italia non possiamo fare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.178)

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da nn visitare assolutamente. Luogo squallido tenuto male. Le gabbie sono per la maggior parte vuote e gli spettacoli veramente tristi . Ci siamo pentiti tanto di aver pagato per vedere gli animali tenuti così male.

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Zoo praticamente abbandonato, gabbie vuote sporcizia ho pagato 1200 bhat uma vergogna. Lo sconsiglio vivamente.

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Zoo fatiscente, spesso si incontrano gabbie vuote, non vale la pena andare, hanno anche cercato di truffarmi all'ingresso facendomi pagare 200 bath pet due bambini di 3 e 1 anno dicendo che erano scontati

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2016

Oltre alla pista di go-kart ce lo zoo da passare una giornata tra gli elefanti vederli giocare al pallone, sollevare tronchi e massage uno sballo lo rivisto piu volte con amici.

Gli utenti che hanno visto Phuket Zoo hanno visto anche

Conosci Phuket Zoo? Condividi la tua esperienza!