“Poveri animali”

Phuket Zoo
Al n.281 in classifica su 297 Cose da fare a Phuket
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Zoo fatiscente, spesso si incontrano gabbie vuote, non vale la pena andare, hanno anche cercato di truffarmi all'ingresso facendomi pagare 200 bath pet due bambini di 3 e 1 anno dicendo che erano scontati

Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 5 gennaio 2016

Oltre alla pista di go-kart ce lo zoo da passare una giornata tra gli elefanti vederli giocare al pallone, sollevare tronchi e massage uno sballo lo rivisto piu volte con amici.

Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un ettaro di terra che chiamano zoo... Una schifezza totale come da titolo evitare come la peste. Animali maltrattati e tenuti da schifo, potete vedere giusto 2 capretti e qualche coccodrillo, niente di più. L'Aquario è pessimo, la maggior parte delle vasche sono vuote. Per non parlare dello "spettacolo" dei coccodrilli, in sintesi 2 uomini che li punzecchiano con i bastoni per farli arrabbiare. In Italia una cosa così fallirebbe subito o meglio ancora la protezione animali farebbe chiudere dopo 2 ore

Recensito 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Lo Zoo è praticamente una truffa è tenuto malissimo le gabbie sono spesso prive di animali il personale è scortese il costo è esagerato rispetto a quello che offrono ben 500 bath a testa mi rimpiange solo non aver letto le recensioni prima. ho provato dopo mezz'ora addirittura a chiedere il rimborso ma nulla da fare non ci andate date retta a un bischero come si dice in Toscana.... Fanno tre Shows con gli animali uno con i coccodrilli uno con le scimmie e un altro con gli elefanti noi abbiamo visto i primi due diciamo per correttezza che un sei appena striminzito valgono gli show per il resto raccapricciante. Scusate la punteggiatura ma la recensione non meritava neanche la fatica di scrivere...ho dettato velocemente...senza correzioni... Sei una cosa del genere succedeva in Italia gli facevo causa.... L'unica soddisfazione qui invece è scrivervi il mio parere

Vedi altre recensioni
Recensito 22 novembre 2013 da dispositivo mobile

Vorrei vedere un thailandese legato con delle catene senza neanche riuscire a girare la faccia...questo è ciò che fanno agli animali!
Elefanti con catene alle gambe e maltrattati,scimmie che vivono in garage...tutti gli animali all'interno di questo pseudo zoo sono male Alimentati.
Questo posto andrebbe chiuso perché fa schifo.
Non andate a visitare questo posto per evitare di dare i soldi a questi malati mentali. Siamo usciti da li con il voltastomaco.

Gli utenti che hanno visto Phuket Zoo hanno visto anche

Conosci Phuket Zoo? Condividi la tua esperienza!