“Evitare come la peste”

Phuket Zoo
Al n.282 in classifica su 297 Cose da fare a Phuket
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un ettaro di terra che chiamano zoo... Una schifezza totale come da titolo evitare come la peste. Animali maltrattati e tenuti da schifo, potete vedere giusto 2 capretti e qualche coccodrillo, niente di più. L'Aquario è pessimo, la maggior parte delle vasche sono vuote. Per non parlare dello "spettacolo" dei coccodrilli, in sintesi 2 uomini che li punzecchiano con i bastoni per farli arrabbiare. In Italia una cosa così fallirebbe subito o meglio ancora la protezione animali farebbe chiudere dopo 2 ore

Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Lo Zoo è praticamente una truffa è tenuto malissimo le gabbie sono spesso prive di animali il personale è scortese il costo è esagerato rispetto a quello che offrono ben 500 bath a testa mi rimpiange solo non aver letto le recensioni prima. ho provato dopo mezz'ora addirittura a chiedere il rimborso ma nulla da fare non ci andate date retta a un bischero come si dice in Toscana.... Fanno tre Shows con gli animali uno con i coccodrilli uno con le scimmie e un altro con gli elefanti noi abbiamo visto i primi due diciamo per correttezza che un sei appena striminzito valgono gli show per il resto raccapricciante. Scusate la punteggiatura ma la recensione non meritava neanche la fatica di scrivere...ho dettato velocemente...senza correzioni... Sei una cosa del genere succedeva in Italia gli facevo causa.... L'unica soddisfazione qui invece è scrivervi il mio parere

Recensito 22 novembre 2013 da dispositivo mobile

Vorrei vedere un thailandese legato con delle catene senza neanche riuscire a girare la faccia...questo è ciò che fanno agli animali!
Elefanti con catene alle gambe e maltrattati,scimmie che vivono in garage...tutti gli animali all'interno di questo pseudo zoo sono male Alimentati.
Questo posto andrebbe chiuso perché fa schifo.
Non andate a visitare questo posto per evitare di dare i soldi a questi malati mentali. Siamo usciti da li con il voltastomaco.

Recensito 1 novembre 2013

Questo parco non sarebbe neanche male, se però venisse curato. Le gabbie per alcuni animali sono piuttosto piccole, Le tigri ad esempio avevano fame, ruggivano a qualsiasi persona si avvicinasse alla gabbia, e credetemi c'è da aver paura a vederti una tigre che ti fa contro ruggendo! Erano affamate e stressatissime. Il parco interno è pieno di animali di ogni tipo, ma la pulizia lascia davvero a desiderare. Gli spettacoli coi coccodrilli sono sono abbastanza orribili, e l'animale anche se di corazza piuttosto dura, secondo me viene comunque maltrattato. Il concetto che abbiamo noi di zoo, è totalmente un'altra cosa. Sarà per il fatto che era alta stagione, ma la manutenzione e la pulizia andrebbe fatta perchè ce n'è davvero bisogno.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2013

Eravamo stati in questo zoo 5 anni fa, ed avevamo un bel ricordo. Ora l'abbiamo ritrovato in condizioni pessime. Concordo con le altre recensioni, animali in pessimo stato, le tigri più magre che abbia mai visto! Anche i servizi di ristorazione sono penosi (ho ordinato un piatto thailandese dal menu ed era l'unico disponibile su 5 proposti) come un po' tutto il resto. Si salvano ancora gli show (anch'essi peggiorati rispetto alla visita precedente), ma non sono sufficienti ad alzare il giudizio. Non so in alta stagione se ci sia più affluenza, ma l'impressione e' che la clientela diminuisca sempre più nonostante abbiano abbassato i prezzi (ora l'ingresso costa 500 ThB) e di conseguenza i fondi destinati alla manutenzione ed alla cura degli animali.

Gli utenti che hanno visto Phuket Zoo hanno visto anche

Conosci Phuket Zoo? Condividi la tua esperienza!