“Mal tenuto”

Phuket Zoo
Al n.282 in classifica su 297 Cose da fare a Phuket
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 novembre 2013

Questo parco non sarebbe neanche male, se però venisse curato. Le gabbie per alcuni animali sono piuttosto piccole, Le tigri ad esempio avevano fame, ruggivano a qualsiasi persona si avvicinasse alla gabbia, e credetemi c'è da aver paura a vederti una tigre che ti fa contro ruggendo! Erano affamate e stressatissime. Il parco interno è pieno di animali di ogni tipo, ma la pulizia lascia davvero a desiderare. Gli spettacoli coi coccodrilli sono sono abbastanza orribili, e l'animale anche se di corazza piuttosto dura, secondo me viene comunque maltrattato. Il concetto che abbiamo noi di zoo, è totalmente un'altra cosa. Sarà per il fatto che era alta stagione, ma la manutenzione e la pulizia andrebbe fatta perchè ce n'è davvero bisogno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 5 settembre 2013

Eravamo stati in questo zoo 5 anni fa, ed avevamo un bel ricordo. Ora l'abbiamo ritrovato in condizioni pessime. Concordo con le altre recensioni, animali in pessimo stato, le tigri più magre che abbia mai visto! Anche i servizi di ristorazione sono penosi (ho ordinato un piatto thailandese dal menu ed era l'unico disponibile su 5 proposti) come un po' tutto il resto. Si salvano ancora gli show (anch'essi peggiorati rispetto alla visita precedente), ma non sono sufficienti ad alzare il giudizio. Non so in alta stagione se ci sia più affluenza, ma l'impressione e' che la clientela diminuisca sempre più nonostante abbiano abbassato i prezzi (ora l'ingresso costa 500 ThB) e di conseguenza i fondi destinati alla manutenzione ed alla cura degli animali.

Recensito 27 aprile 2013

Sporco fatiscente con gabbie piccolissime,animali malati e magrissimi lasciati letteralmente morire,siamo scappati con il cuore in gola e le lacrime agli occhi,sarebbe da far chiudere non si possono tenere gli animali in questo.
I bagni poi sono una cosa indescrivibile.

Recensito 27 marzo 2013

ci ero gia' stato 11 anni orsono, e con mio dispiacere ho notato che non sono stati eseguiti lavori di manutenzione, gli animali sono un po' trascurati comunque nel complesso e' stata una bella giornata diversa dalle solite...

Vedi altre recensioni
Recensito 27 febbraio 2013

Cari amici, non pensiate che sono uno di quei turisti che criticano tutto ,ho girato parecchio e amo andare a vedere la natura e con mia figlia anche gli Zoo.
Posso dirvi che sono uscito con la rabbia e la vergogna piu profonda, animali tenuti in gabbie piccolissime e fatiscenti,elefanti legati a una catena lunga 50 centimetri ,scimmie in gabbie alte 2 metri larghe 3 che la sola cosa che volevano era poter acarezzare la mano di chi si avvicinava e cosi via .Mia figlia di 14 anni e uscita piangendo pregandomi di fare qualche cosa, e arrivata a dirmi "papa compralo come il film uno zoo per casa e aiutiamo questi animali".
Questa mia e una vera denuncia a chi puo fare qualche cosa , ma dubito che verra raccolta,la faro in tutte le lingue che conosco. Non mi sento di dirvi non andate a vedere perche forse se non portiamo quei pochi soldi li faranno morire di fame ,lascio a voi la scelta ma se la penserete come me Vi prego fate anche voi qualche cosa per far finire queste indecenze,grazie Gianpiero .

Gli utenti che hanno visto Phuket Zoo hanno visto anche

Conosci Phuket Zoo? Condividi la tua esperienza!