Nong Nooch Tropical Botanical Garden

1.576
3.424
1.576
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il parco è grande e offre molto da visitare.

Peccato che la zona è sempre molto afosa e poco ventilata, suderete l'inverosimile anche nella stagione più fresca!

All'interno non trovate da bere facilmente e i pochi venditori fanno prezzi esagetati, riempite lo zaino di bottigliette d'acqua ghiacciata.

Vale comunque la pena visitarlo

Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in novembre. Il parco è bellissimo e lo spettacolo degli elefanti ha fatto emozionare mio figlio di un anno. Uniche pecche non di poco conto la mancata accessibilità a portatori di handicap e passeggini data la presenza di innumerevoli scale e la presenza anche qui di povere tigri drogate... costrette a condizioni disagiate e con mezzo metro di catena a bloccare il movimento. Eliminate questo siparietto.

Recensito il 18 ottobre 2017

Posto particolare dove si alternano animali veri(soprattutto elefanti), ma anche una tigre, delle simpatiche scimmiette, degli uccelli, tartarughe e altri simpatici animali ad altri animali di cartapesta che riproducono dinosauri ed animali dell'epoca preistorica. Simpatico lo spettacolo degli elefanti e uno spettacolo con maschere d'epoca. Bello anche il giro per l'immensa struttura perfettamente organizzata. A me nel complesso è piaciuto.

Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel complesso un bel parco tematico, per quanto riguarda l'aspetto botanico: molte piante esotiche interessanti. Ma non posso non essere rimasta sconvolta dalle condizioni di alcuni degli animali ospitati dalla struttura. Una povera tigre evidentemente sedata, con tanto di catena al collo, utilizzata come attrazione per scattarsi una foto vicino ad essa! É vergognoso e insensibile! gli animali sono tenuti in gabbie che non permettono agli stessi di muoversi, ammassati in poco spazio e trattati come oggetti senza diritto di vivere dignitosamente. Quasi mi vergogno di aver pagato il biglietto, finanziando questo triste spettacolo.

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile da descrivere a parole. Questi giardini sono colossali e sembrano usciti da un film fantasy... in Europa non esiste nulla di paragonabile.. una curiosità: all'interno c'è un lago dove per 20 Bath puoi dare da mangiare agli arapaima gigantiChe è un'esperienza che non capita tutti giorni!!!
Sono dei veri e propri mostri!