Nong Nooch Tropical Botanical Garden

1.583
3.431
1.583
Recensito il 18 ottobre 2017

Posto particolare dove si alternano animali veri(soprattutto elefanti), ma anche una tigre, delle simpatiche scimmiette, degli uccelli, tartarughe e altri simpatici animali ad altri animali di cartapesta che riproducono dinosauri ed animali dell'epoca preistorica. Simpatico lo spettacolo degli elefanti e uno spettacolo con maschere d'epoca. Bello anche il giro per l'immensa struttura perfettamente organizzata. A me nel complesso è piaciuto.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel complesso un bel parco tematico, per quanto riguarda l'aspetto botanico: molte piante esotiche interessanti. Ma non posso non essere rimasta sconvolta dalle condizioni di alcuni degli animali ospitati dalla struttura. Una povera tigre evidentemente sedata, con tanto di catena al collo, utilizzata come attrazione per scattarsi una foto vicino ad essa! É vergognoso e insensibile! gli animali sono tenuti in gabbie che non permettono agli stessi di muoversi, ammassati in poco spazio e trattati come oggetti senza diritto di vivere dignitosamente. Quasi mi vergogno di aver pagato il biglietto, finanziando questo triste spettacolo.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile da descrivere a parole. Questi giardini sono colossali e sembrano usciti da un film fantasy... in Europa non esiste nulla di paragonabile.. una curiosità: all'interno c'è un lago dove per 20 Bath puoi dare da mangiare agli arapaima gigantiChe è un'esperienza che non capita tutti giorni!!!
Sono dei veri e propri mostri!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 13 agosto 2017

Mi aspettavo un bel giardino, con fiori, bello. A parte gli elefanti non c'e' niente di bello. Giusto i dinosauri per i bimbi, o per i thailandesi che amano queste cose qui"da bambini" se cosi si puo; dire, ma per un Europeo andare a visitare questo giardino e' solo una perdita di tempo a mio parere.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo raggiunto in motorino in un pomeriggio caldissimo, una volta giunti a destinazione grande giardino botanico ben tenuto per scattare qualche foto. Nell'interno grande teatro per lo spettacolo tipico tailandese, invaso da una marea di cinesi e dulcis in fundo , show con elefanti con grandi capacità per far divertire il pubblico , molto organizzato.

Data dell'esperienza: febbraio 2017