“Bello però.....” Punteggio 3 su 5

Udine
“Bello però.....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 gennaio 2009

In questo hotel ho soggiornato due volte nel 2007 e 2008
posizione ottima ,personale gentile e disponibile, ampio giardino,due belle piscine( anche se affolate da poco simpatici clienti russi) buoni i campi da tennis, buoni anche se a mio parere un pò troppo cari i ristoranti e gravati da antipatica percentuale,percentuale che grava anche sulle consumazioni ai vari bar, camere dislocate in due strutture, le migliori nel corpo centrale ,le altre nella seconda struttura, collegata alla centrale da un meraviglioso percorso a porticato in legno stile thai , molto sugestiva la sua percorenza serale,in quanto attraversa parte del giardino, sapientemente illuminato.
Le camere di questo corpo però aimè non sono tutte all'altezza di questo 4 stelle, alcune sono collocate fronte un canale scolmatore ,che nonostante la sua copertura non emana un gradevole odore, gli inpianti dei condizionatori delle camere sono datati, e si rischia di trovare l'ingresso e parte della camera allagato da perdite acqua, cosa capitata per ben due volte, anche se prontamente riparate ,ma in un hotel a 4 stelle con intenzioni di passare alla 5 non è ammissibile che succeda urgerebbe la loro sostituzione, al pari delle orribile porte di acesso alle medesime.
Nel suo complesso hotel buono ma non da 4 stelle !!!
a parte il prezzo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 4 su 5
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 ottobre 2007

sono appena rientrata da un viaggio in thailandia in cui ho trascorso una settimana all'hotel siam bayshore di pattaya.
Appena arrivati l'impressione è stata subito molto favorevole perchè l'esterno dell'hotel era molto ben curato con un bel giardino e poi anche la hall era semplice ma al tempo stesso molto raffinata.
Poi quando ci hanno condotto alle stanze sono rimasta un pò delusa:intanto per incominciare la porta un pò malandata ,poi il pavimento con delle orribili piastrelle e un bagno piccolo e mediocre.
E se non bastasse una volta andati a dormire ci siamo resi conto del fastidiosissimo rumore provocato dai motori dell'impianto di condizionamento che ,almeno per la prima notte ci hanno impedito di dormire.
A quel punto eravamo intenzionati a farci cambiare la stanza con una di livello superiore collocata in un'altra area dell'albergo ,ma poi abbiamo desistito e ci siamo arrangiati procurandoci dei tappi per le orecchie.
Un altro aspetto negativo è consistito nel fatto che accanto alla porta d'ingresso della camera c'era un vetro che lasciava passare la luce ,quindi di notte non c'era mai buio completo.
A tutti questi inconvenienti ,però devo ammettere che durante il nostro soggiorno abbiamo potuto constatare che sono in atto numerosi lavori di ristrutturazione delle camere e quindi sono convinta che l'albergo cambierà al meglio.
Per quanto riguarda la colazione la sala in cui veniva servita era molto bella ed elegante,ma il cibo non mi ha fatto di certo impazzire a parte le ottime patate al forno.Una nota di merito però la meritano sia il personale molto gentile sia la posizione strategica in cui si trova l'albergo.

• piaciuto di più — la varietà di cose da fare
  • piaciuto di meno — mare sporco
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pattaya
Royal Cliff Beach Hotel
The Bayview Hotel
The Bayview Hotel
N. 27 di 441 a Pattaya
Punteggio 4.0 su 5 863 recensioni

Conosci Siam Bayshore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siam Bayshore

Struttura: Siam Bayshore
Indirizzo: 559 Moo 10, Beach Road, Pattaya 20150, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chonburi > Pattaya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Pattaya
N. 4 migliori hotel resort a Pattaya
N. 6 hotel romantici a Pattaya
N. 17 hotel con spa a Pattaya
N. 17 hotel sulla spiaggia a Pattaya
N. 21 hotel di lusso a Pattaya
Categoria hotel:5 stella/e — Siam Bayshore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, ACCOR, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siam Bayshore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siam Bayshore Resort & Spa Pattaya Hotel Pattaya
Siam Bayshore Resort And Spa Pattaya