Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fa tristezza. Il giardino costruito con cemento e molte finte pietre. Un giardino che vuole essere stile giapponese ma risulta essere una “cinesata”. Molti bellissimi pappagalli in gabbie che non permettono il volo!. Molte tigri che girano in spazi ristretti. Non amo i coccodrillo ma in alcune pseudo vasche/laghetti sono ammassati uno sopra l’altro. Una attrazione del genere dovrebberlo chiuderla!. Frequentata per lo piu’ da orde di cinesi per selfie.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.068)

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il parco è una enorme fattoria di coccodrilli... lo spettacolo è stato abbastanza noioso ad eccezione di giraffe e elefanti. Le tigri tenute in modo barbaro e drogate per permettere di scattare una foto sono di una tristezza unica.

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un sacco di tigri narcottizzate, non tenute molto bene .spettacolo con i coccodrilli un po rischioso.Gabbie per uccelli tenute male ,coccodrilli dapertutto in letargo a fare da attrazione a turisti che si divertono a dare pezzi di pollo con la canna.stagno con pesci gatti grossissimi allingrasso di mangime venduto sul posto .Secondo me ce di meglio a pattaya.

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per passare qualche ora all aria aperta e fuori dal caos.noi ci siamo arrivati con un taxi.abbiamo fatto un giro nel bellissimo e ben curato parco.visto lo spettacolo dei coccodrilli e mangiato la carne di coccodrillo nel ristorante.ottimi gli spiedini e la bistecca

Vedi altre recensioni
Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel parco curato e immerso nel verde, ci sono un sacco di coccodrilli, dai baby appena nati ai giganti, ogni ora c e lo show dei coccodrilli con possibilita di foto pagando 100bath
Ci sono le tigri piccola e grande anche qua possibilita di foto 200bath
Elefanti anche li belli e molto affidabili foto 200bath a persona
Possibilita di comprare un casco di banane a 50 bath per dar da mangiare agli elefanti o alle giraffe un bella esperienza per grandi e piccini
Costo per L entrta al parco 400 bath adulti 200 bambini

Gli utenti che hanno visto Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya hanno visto anche

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya? Condividi la tua esperienza!