Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un sacco di tigri narcottizzate, non tenute molto bene .spettacolo con i coccodrilli un po rischioso.Gabbie per uccelli tenute male ,coccodrilli dapertutto in letargo a fare da attrazione a turisti che si divertono a dare pezzi di pollo con la canna.stagno con pesci gatti grossissimi allingrasso di mangime venduto sul posto .Secondo me ce di meglio a pattaya.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.067)

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per passare qualche ora all aria aperta e fuori dal caos.noi ci siamo arrivati con un taxi.abbiamo fatto un giro nel bellissimo e ben curato parco.visto lo spettacolo dei coccodrilli e mangiato la carne di coccodrillo nel ristorante.ottimi gli spiedini e la bistecca

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel parco curato e immerso nel verde, ci sono un sacco di coccodrilli, dai baby appena nati ai giganti, ogni ora c e lo show dei coccodrilli con possibilita di foto pagando 100bath
Ci sono le tigri piccola e grande anche qua possibilita di foto 200bath
Elefanti anche li belli e molto affidabili foto 200bath a persona
Possibilita di comprare un casco di banane a 50 bath per dar da mangiare agli elefanti o alle giraffe un bella esperienza per grandi e piccini
Costo per L entrta al parco 400 bath adulti 200 bambini

Recensito 25 novembre 2015

un po lontano dal centro,ma con un taxi per pochi soldi facilmente raggiungibile,il parco offre un bel parco di verde e pietre,poi varie gabbie con animali vari tra cui tigri,leoni,uccelli e soprattutto coccodrilli di tutte le misure,poi ad orari precisi si effettua uno spettacolo in una grande piscinetta dove un fachiro gioca e rischia con i coccodrilli.una simpatica gita

Vedi altre recensioni
Recensito 2 novembre 2015

Sono stato in questo parco un po' titubante devo dire che ho passato una bella giornata, intanto e' proprio una fattoria di coccodrilli dove li allevano e puoi vedere quelli piccoli e grandi, inoltre hanno uno zoo con vari animali , si puo' fare foto con gli animali anche se le tigri sono narcotizzate,
lo spettacolo dei coccodrilli e' carino.

Gli utenti che hanno visto Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya hanno visto anche

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya? Condividi la tua esperienza!