Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya
Recensito 25 novembre 2015

un po lontano dal centro,ma con un taxi per pochi soldi facilmente raggiungibile,il parco offre un bel parco di verde e pietre,poi varie gabbie con animali vari tra cui tigri,leoni,uccelli e soprattutto coccodrilli di tutte le misure,poi ad orari precisi si effettua uno spettacolo in una grande piscinetta dove un fachiro gioca e rischia con i coccodrilli.una simpatica gita

Scrivi una recensioneRecensioni (2.067)

Recensito 2 novembre 2015

Sono stato in questo parco un po' titubante devo dire che ho passato una bella giornata, intanto e' proprio una fattoria di coccodrilli dove li allevano e puoi vedere quelli piccoli e grandi, inoltre hanno uno zoo con vari animali , si puo' fare foto con gli animali anche se le tigri sono narcotizzate,
lo spettacolo dei coccodrilli e' carino.

Recensito 29 settembre 2015

mai visto tanti coccodrilli in 1 volta sola ottimo l'ambiente pulito e ben fatto lo spettacolo con addestratori molto abili e bravi ma soprattutto anche fortunati visto l'articolo in questione

Recensito 18 settembre 2015

Ci sono arrivata con lo scooter ed è stata una gita fuori porta davvero piacevole.
A parte gli animali che spesso sono chiusi in poco spazio, mi hanno colpita le strutture dei bonsai, le potature delle piante e la conservazione delle rocce.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Giardini ben curati e animali con possibilità di fotografarsi con le tigri, taaanti coccodrilli, e all'interno un ristorante dove abbiamo gustato sia la zuppa di coccodrillo a 200 bat (5€) e la bistecca di coccodrillo a 500 bat (12.50€) ideale per staccare dal movimento frenetico di pattaya

Gli utenti che hanno visto Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya hanno visto anche

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Parco della pietra da un milione di anni e fattoria dei coccodrilli Pattaya? Condividi la tua esperienza!