Prenota in anticipo

Google
Modi per scoprire The Sanctuary Of Truth (Prasat Sut Ja-Tum)
a partire da 19,48 USD
4.209
1.614
Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

è un tempio fatto completamente in legno e non ancora ultimato. Elefanti, cavalli. in riva al mare. 500baht prezzo di entrata.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 16 marzo 2018

Buongiorno, se siete a Pattaya per divertimento, vi consiglio di andare visitare questo tempio.A parer mio è veramente molto bello! Dopo aver visto quasi tutti i luoghi sacri del Nord, vedere questo santuario mi ha lasciato a bocca aperta! Non fatevi scoraggiare dal prezzo.. l'ingresso è di 500bath, (leggermete caruccio) pero dai, nel contesto di Pattaya ci può anche stare! la struttura è stata realizzata tutta in legno ed è esposta sul mare quindi è perennemente in manutenzione.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 2 febbraio 2018

Posto bello anche se bisogna pagare 500 Bhat ma vale la pena di visitarlo, anche se si va in gruppo il costo non cambia
il tempio è ancora un cantiere per via che le donazioni arrivano tramite i visitatori

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 29 gennaio 2018

Particolare perché interamente costruito e intagliato sul legno.Veramente molto bello. Anche la posizione un po' isolata da fascino alla struttura

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il santuario è molto bello e interessante da visitare.

Pultroppo è stato attorniato da attrazioni illusorie al solo scopo di far pagare un sovraprezzo ai turisti.

C'è di meglio da visitare al giusto prezzo, piuttosto che pagare quanto proposto.

Data dell'esperienza: febbraio 2017