Recensito il 9 maggio 2014

Distante un 20 min circa dalla walking street, il siam house hotel offre un buon servizio d'alloggiamento a Pattaya. Camere spaziose, pulite ogni giorno ad un prezzo ragionevole. Cordialità e professionalità sono offerte dal gestore, il quale è pronto a dare consigli utili per trascorrere un ottima vacanza. Da provare anche il servizio ristorante!!

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2014

Sono stato in questo hotel dal 20 dicembre al 8 gennaio e mi sono trovato subito a mio agio le camere con aria condizionata sono molto grandi e confortevoli la posizione strategica è possibile raggiungere la walking street in soli 5 minuti con un tuktuk o anche meno con motobike. Mario il proprietario sa sempre dare il consiglio giusto e risolvere tutti i vostri problemi. Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 marzo 2014

sono stato dal buon vecchio mario un mese dal 20 dicembre al 20 gennaio ho alloggiato nella suite con jacuzzi, prezzo molto ragionevole, la camera è enorme, letto di buona qualità, molto pulito. Il personale e l'atmosfera accogliente,il proprietario mi ha anche organizzato uno stupendo party per festeggiare il mio compleanno (spettacolare direi ) grazie alla posizione strategica è possibile raggiungere il centro città in soli 5 minuti con un tuktuk o anche meno da moto taxi. Consiglio questo hotel . io ci ritorno di sicuro a maggio

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 marzo 2014

Bello, pulito...personale sempre a disposizione. 15 giorni nella tranquillità...ma a pochi minuti dal paradiso dei divertimenti. Mario,il titolare,subito disponibile nel far capire tutto della città senza perder tempo e soldi inutilmente... Qualche risatina con Apple sempre gentile. Da pochissimo a disposizione "i monelli", tipico ristorante italiano con piatti anche thai...e naturalm una menzione a Simone,lo chef,pronto ad esser un amico e a far anche compagnia. Satellite con il quale rimaner in contatto con l'italia e con lo sport. Andateci da soli, in coppia o con la famiglia. Nn abbiate paura dell'impatto. Dopo 24 ore e dopo aver visto pattaya ringrazierete l'ora ed il momento della scelta di siam house... grazie a tutti di cuore e spero di rivedervi presto.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 6 febbraio 2014

Salve a tutti è la seconda volta che vado a Pattaya , questa volta ho scoperto Siam House Hotel e sono stato molto fortunato è molto accogliente , le camere sono ampie e pulitissime sono fornite di cucina , tv , satellitare, frigo, wi-fi, cassaforte e un grande e pulito bagno , ci sono anche delle suite che sono più grandi fornite di terrazino con sedie e tavolo ottimo per un aperitivo , dispongano anche di un grande bagno con la vasca idromassaggio ottimo per rillassarsi qualche oretta , il personale dell'albergo è molto cordiale, gentile e disponibile . l'albergo è molto frequentato da italiani ti fa sentire a casa si trova in un posto molto tranquillo , ma è situato in una zone strategica di Pattaya appena si esce si trovano mini market, bar, ristoranti , lavanderia e molto altro in pochissimi metri e a pochissimi minuti si arriva al centro di Pattaya e anche alla famosa walk street prendendo i moto taxi che si trovano fermi a 20 metri e cè anche la possibilità di prendere il thuktuk . l' albergo dispone anche di un bel baretto con possibilità di vedere delle partite gestito dal titolare dell'albergo Mario che una pesona cordiale , gentilissima , disponibile a darti consigli su tutto , Lo consiglio a tutti Siam House Hotel è il posto ideale per una meravigliosa vacanza , io ci ritornerô sicuramente la prossima volta che ritorno a Pattaya

Consiglio sulle camere: io ho preso la suite è il top con la jacuzzi alle ragazze thai piace moltissimo
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SiamGuestHouse, General Manager alle Siam House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2014

Ciao Pappalard,

La ringrazio molto per aver dedicato tempo prezioso per scrivere e fornirci le tue parole gentili. Noi di Il valore Siam Guest House e apprezziamo la vostra visita con noi. Ancora una volta, siamo assolutamente grati per il piacere di servire voi e le vostre risposte.

Passeremo sulle vostre parole gentili per il personale. Essi saranno molto felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Grazie, il Siam Guest House.

Con Cordiali saluti,

The Siam Guest House, Management e Staff

Hello Pappalard,

Thank you very much for taking your valuable time to write and provide us with your kind words. We at The Siam Guest House value and appreciate your visit with us. Again, we are absolutely grateful for the pleasure of serving you and your feedback.

We will pass on your kind words to the staff. They will be very happy to hear that you enjoyed your stay. Thank you, the Siam Guest House.

With Kind Regards,

The Siam Guest House, Management and Staff