Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (715)
Filtra recensioni
715 risultati
Valutazione
229
322
102
31
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
229
322
102
31
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 715 recensioni
Recensito 4 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho visitato questo hotel pochi giorni orsono. Come tutti gli altri hotel di questa catena, offre servizi essenziali, abitazioni piuttosto piccole, comunque pulite. Consigliabile per uno o due giorni non per trascorrere una vacanza. Ben localizzato.

  • Ha soggiornato a: marzo 2015
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tucla54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 gennaio 2014

Niente di positivo in questo hotel, purtroppo ho prenotato frettolosamente senza leggere approfonditamente un po' di pareri e ne ho pagato le conseguenze, mi spiace solo per il personale che comunque si è dimostrato cordiale.
Le camere sono praticamente delle gabbie per polli in batteria, no armadio, no telefono, nessuna possibilità di riporre da qualche parte i propri bagagli, io ho utilizzato un comodino davanti alla porta di ingresso, cosa peggiore niente frigo, in una località dove fa quasi sempre caldo è a dir poco assurdo.
Tutto questo per avere un numero più altro possibile di camere per ogni piano.
Anche io ho come altri ho notato che la tv aveva soli 12 canali, ma questo è il meno visto che in vacanza non vado certo per guardare la tv.
Il wifi si è dimostrato di bassa qualità.
Dulcis in fundo un giorno mi sono trovato una lettera appesa alla porta della camera dove mi chiedevano 1200 baht, dico 1200 baht! per pulizia delle lenzuola dove avrebbero trovato alcune tracce di sangue. Non avendo utilizzato la camera come una macelleria mi sono recato in reception per chiedere spiegazioni, qui mi è stato detto che il costo era dovuto al fatto che avrebbero dovuto usare degli agenti chimici per pulirle, in alternativa al pagamento avrei potuto comunque portarle a pulire alla lavanderia nella via di fianco all'hotel per riportargliele poi il giorno successivo. Così ho fatto e il giorno dopo alla lavanderia ho pagato 150 baht, questa come la definireste voi? Io un tentativo di truffa bello e buono!!!
Mai più!!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Maurizio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Purtroppo non sono felice della scelta di aver soggiornato in questa struttura con mia moglie, per iniziare al momento del check in viene rilasciato un kit contenente una saponetta uno shampoo/bagnoschiuma un asciugamano da doccia e il telecomando della tv, ma un asciugamano per il viso e le mani???? Arrivato al piano entro in stanza, davvero piccola senza armadio,senza telefono ma soprattutto senza frigorifero e di conseguenza senza una bottiglietta d'acqua fresca che offrono in tutte le Guesthouse e hotel, anche i peggiori!!! Osservando il bagno unica nota veramente positiva anche se purtroppo non c'è neanche un bicchiere per mettere gli spazzolini!!!! Parlando di tecnologia la tv con soli 12 canali e un wifi scarso e lentissimo!!! Che altro il check out alle ore 11(allucinante) per una struttura moderna e giovane ma soprattutto per lasciare le valige chiuse in una stanza chiedono 50bath e il costo di una notte di 850bath direi non molto economica per la Thailandia in bassa stagione!! Concludendo i 5 minuti a piedi descritti dal centro in realtà sono più di due kilometri a piedi.
Di certo non soggiornerò mai più in una struttura Tune e di conseguenza non la consiglierò!!!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrea S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pimphaktra, Manager alle Red Planet Pattaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pimphaktra, Manager alle Red Planet Pattaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni