“Conferma di qualità”

Al n.79 in classifica su 1.107 Ristoranti a Pattaya
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 20 gennaio 2017

Tutto buono come al solito , buon servizio tempi un po lunghi d attesa ma ci sta visto la quantità di gente presente. Ottima scelta di carne e di pesce con il plus del refil delle bevande e il free salad bar

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Da non riprovare e non dico altro cibo scadente mangiato costine passabili e pollo mezzo crudo gentilezza scarsa meglio i ristoranti Thai

Recensito 20 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato alle 17 × 1 bistecca veloce e uno spuntino veloce il ristorante è quasi completamente vuoto ci sono circa 12 camerieri ma prima di prendere ordinazioni sono passati 12 minuti abbondanti prima di portarmi da bere su un passati 18 minuti ed è già passata un'ora e 15 minuti al momento del servizio in tavola della bistecca che ho ordinato. Il ristorante è molto pulito però il servizio tempistica lasciano totalmente a desiderare

Recensito 23 dicembre 2015

Amo molto questo ristorante e ci sono stato veramente parecchie volte nei miei viaggi a Pattaya. Locale all'americana, molto pulito e spazioso offre un buffet ricco di verdure, insalate, zuppe calde, frutta e dolci in quantità illimitata a prezzo base, ed un menù di carne alla carta su richiesta.
Il cibo è davvero fresco, ottimo e leggero ed il personale molto gentile e solerte nello sgomberare i tavoli o servire le bevande (non incluse nel prezzo fisso).
Se vi capita andateci, non vi deluderà.

Recensito 12 luglio 2014

per me il miglior pregio di Sizzler è la pulizia. il peggior difetto ... la calca, specialmente alle ore di punta tanto da non essere facile farsi spazio per prendere l'insalata. Il cibo è nella media, da tipica catena americana

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sizzler hanno visto anche

Bang Lamung, Provincia di Chonburi

Conosci Sizzler? Condividi la tua esperienza!