“Cena fantastica”

Al n.2 in classifica su 1.405 Ristoranti a Pattaya
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero perfetto; carne eccezionale. Unico piccolo neo la tartare un po’ troppo condita ma sono io amante dei sapori semplici. Carta dei vini e dei superalcolici davvero eccezionale, fatta con grande passione dal manager Prasit, un plauso speciale per lui, persona davvero squisita e professionale. Se ci sarà occasione tornerò sicuramente e lo consiglio. Prezzo giusto comparato alla qualità del cibo alla location e al serviZio.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.429)

Recensito 4 gennaio 2018

cena x 4 persone il 30 dicembre locale accogliente un po nascosto al grandissimo traffico .non avendo prenotato cia hanno fatto attendere una ventina di minuti.tavoli all aperto nella corte e tavoli nella sala interna.menu interessante con buone proposte.ottima cena carte dei vini discreta conto nella norma.da consigliare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo tailandese e italiano, ottimi i vini e i liquori in una location intima e suggestiva. Il prezzo è adeguato all'ottimo servizio e cortesia.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, raffinato, piatti gustosi e ricercati.
Ottimo filetto della nuova zelanda e ottimi vini.
Prezzi non nella media per essere in Thai ma giusti per la qualità e professionalità.
Staff molto preparato, in particolare cameriere che parlava in Italiano e Anna...di un'eleganza sopraffina.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 22 agosto 2016

Dopo 3 settimane di cibo thailandese finalmente qualcosa dal gusto europeo. Mi sono sentita a casa (ed è l'unico ristorante che abbiamo bissato nell'intero periodo).
Ristorante raffinato, lontano dalla ressa del lungomare turistico. silenzioso, discrete, frequentato principalemtne da foreigners.
Cibo buonissimo: abbiamo provato diversi tipi di pietanze e non siamo rimasti delusi. buona la scelta di liquori e vini.
Prezzi onestissimi, considerando qualità e servizio.
Assolutamente consigliato

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe des Amis Fine Dining hanno visto anche

Sattahip, Provincia di Chonburi

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Cafe des Amis Fine Dining? Condividi la tua esperienza!