“Passione cortesia e ottima cucina”
Recensione di Natan's

Natan's
Al n.51 in classifica su 1.410 Ristoranti a Pattaya
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Negli ultimi cinque anni, mia moglie e io, abbiamo mangiato in questo ristorante una decina di volte e devo ammettere che il buon livello del locale è sempre rimasto tale.
Grande presentazione dei piatti, grande qualità delle materie prime, ma anche grande cortesia e passione da parte del proprietario francese, che con grande "savoir faire" fa sentire a proprio agio ogni tipo di clientela.
Oltre ad una davvero ottima cucina francese, esiste anche nel menù una parte dedicata ai piatti thai, che con una riuscita rivisitazione si adattano alla perfezione al gusto europeo.
L'ambiente è molto gradevole e il servizio è davvero professionale.
Ottima la lista dei vini con una nota di merito anche allo "sfuso".
Da non perdere per chi vuole ottima qualità ad un prezzo contenuto.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camminando noto questo ristorante dall aria elegante e decido di entrare e subito mi piace. Locale molto curato dove il personale è reattivo , vengo accolto e mi accomodo ad un tavolo e ordino gli spaghetti alla carbonara, mi offrono un antipasto di verdure e non faccio neanche a tempo a finirlo che arriva la carbonara, veramente buona con L uovo servito a parte .
Guardando i piatti dei tavoli vicini noto che sono molto belli , sicuramente un locale di successo che entra tra i miei preferiti qui a pattaya

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 luglio 2016

si magia francese si mangia thai ottimi piatti buon servizio tra piante lampadari e mobili ma tutto ben predisposto e' una meraviglia i piatti ben curati e spettacolari buono il servizio provatelo resterete affascinati

Data della visita: luglio 2016
Recensito 13 agosto 2015

E' uno dei ristoranti francesi che preferisco con un rapporto prezzo qualità molto buono. La carne, che in Thailandia è facile trovarla dura, qui non è mai successo.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 1 aprile 2013

ci vado sempre volentieri buon servizio personale simpatico e gentile ottimo cibo, dovessi consigliare opterei per il filetto che lo trovo eccellente buona carta vini......complimenti

Data della visita: giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Natan's hanno visto anche

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Natan's? Condividi la tua esperienza!