“Buon cibo ”

Al n.32 in classifica su 1.405 Ristoranti a Pattaya
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera a cena con mia moglie e mio figlio.
Location raffinata e buon cibo sono le caratteristiche principali di questo ristorante.
Abbiamo mangiato delle capesante alla griglia, frittura di calamari e gamberi, cozze al vino bianco, risotto alla zucca e tagliatelle al tartufo bianco. (L’unica pecca è che il tartufo, considerato la preziosità del prodotto, a mio modesto parere dovrebbe essere grattugiato e pesato direttamente al tavolo)
Essendo abituato a Bangkok, ho trovato che i prezzi siano convenienti e decisamente proporzionati alla qualità delle materie prime utilizzate e del servizio offerto.
Cantina dei vini discreta ed a Buon prezzo considerato che vat e service charge sono inclusi nel prezzo.
Titolare molto gentile e cordiale.
Servizio gentile e professionale.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 luglio 2017

Ottimi primi e vini eccellenti.
Il servizio e il servizio è ottimo.
L'atmosfera è molto accogliente.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 4 aprile 2017

Elegante la sala eccezionale la cucina la lasagna con melanzane fantastica un propietario che vi fa sentire come a casa in assoluto il migliore che o visitato in tutta pattaya

Data della visita: aprile 2017
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vado sempre volentieri a trovare guido. Locale curato e camerieri gentili e abbastanza professionali (in thailandia una rarita'). Sul cibo niente da dire se non che se voglio mangiare italiano vengo qui. Ottima offerta di vini.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 20 gennaio 2014

Decisamente buona la cucina, specie i primi, non male il vino ed i prezzi che valgono quello che hai mangiato e bevuto.

Data della visita: gennaio 2014

Gli utenti che hanno visto Gian's Italian Restaurant hanno visto anche

Jomtien Beach, Pattaya

Pattaya, Provincia di Chonburi

Conosci Gian's Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!