“Pace e tranquillità ”

2-Hour Sunset Stand Up Paddle Tour in Koh Samui
Al n.16 in classifica su 171 Cose da fare a Koh Samui
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia molto frequentata ma tranquilla. A forma di mezzaluna la parte orientale è la più bella anche se la sabbia li è un po’ più granulare. La parte occidentale è meno frequentata ma non attrezzata ma ci si può riparare all’ombra delle piante. Non aspettatevi un’acqua cristallina: il fondo sabbioso la rende torbida. Acqua calma, mare di diversi colori. Frequentata più da anziani ma assolutamente per tutti

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Acque tranquille e cristalline. La spiaggia si sviluppa in una baia a semicerchio contornata da palme. C'è qualche resort e qualche qualche ristorante sulla spiaggia ma niente di opprimente, la loro presenza è discreta e offrono quei servizi utili per passare una splendida giornata in spiaggia. Decisamente la nostra spiaggia preferita a koh Samui.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto tante recensioni positive su questa spiaggia ma quando sono arrivata...una delusione! La spiaggia di per sè non è brutta, è un luogo dove rilassarsi,mare calmo,acqua non cristallina con fondale sabbioso ma purtroppo è lasciata a se stessa.. sporca e mal curata.. a mio parere personale è stata una delle spiagge più brutte di koh Samui e sicuramente non ci tornerei..

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un'area bellissima con mare e spiagge incontaminate, la sabbia è bianca e il mare cristallino. Un luogo unico.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 settembre 2016

Spiaggia tranquilla .. perfetta per avere un po di pace e rilassarsi .. ottimi i massaggi .. e le spremute in riva al mare

Gli utenti che hanno visto Choeng Mon Beach hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Choeng Mon Beach? Condividi la tua esperienza!