“La nostra spiaggia”

2-Hour Sunrise Stand Up Paddle Tour in Koh Samui
Al n.15 in classifica su 171 Cose da fare a Koh Samui
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia corallina di riferimento dove il nostro resort ci offriva ombrelloni e lettini.bellissima la passeggiata tra un capo e l'altro dell'insenatura e con la possibilità di raggiungere un piccolo istmo che con la marea alta si raggiunge solo dall'acqua..

Recensito 19 agosto 2016

E' una spiaggia abbastanza tranquilla. Mare nella media. Non nulla di eccezionale però e non è adatta allo snorkeling.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in un albergo situato in questa spiaggia e devo dire che il mare è adatto ai bambini con fondale basso a riva e acqua pulita. Ci sono venditori ambulanti di pannocchie (70 bat) spiedini di wurstel pollo gamberi a 20 bat cadauno.La spiaggia e tranquilla e lungo la strada ci sono dei ristoranti e negozietti per lo shopping

Recensito 28 aprile 2016

Diciamo che è una buona spiaggia. Il mare purtroppo non è eclatante, specialmente con la bassa marea. Certo che è sempre calmo, nella vicina spiaggia di Chaweng, il mare è più cristallino ma spesso un pò mosso. Benefit in più, in questa parte dell'isola, anche la possibilità di godersi un bel tramonto.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 febbraio 2016

E' stata la prima spiaggia che abbiamo visto a Koh Samui, perchè la più vicina al nostro alloggio. Bisogna dire che come primo impatto, non ha deluso le aspettative: molto tranquilla, suggestiva, sabbia bianca, acqua non eccezionale ma adatta ai più piccoli. Noi eravamo con due bimbi di 4 e 9 anni.
Inoltre possibilità di massaggio thai, e la sera si può cenare nei ristorantini lungo la spiaggia, e per i più romantici, cena a due sotto un gazebo circondato da lumini, e cameriere personale !!!
Unica nota dolente, "MA" comune a quasi tutte le spiagge dell'isola, è la presenza costante di cani liberi di media e grossa taglia, che possono indurre un pò di timore soprattutto per chi ha bambini. Mai successo nessun incidente, ma meglio non avvicinarli...

Gli utenti che hanno visto Choeng Mon Beach hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Choeng Mon Beach? Condividi la tua esperienza!