The Tongsai Bay(Bophut)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
356 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 394 USD a notte.

Chaweng Regent Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

Impiana Resort Chaweng Noi(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Parch. gratis
Nora Buri Resort & Spa(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
147 USD
214 USD
  • Parch. gratis
Dara Samui Beach Resort(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
  • Piscina
Outrigger Koh Samui Beach Resort(Bophut)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
  • Parch. gratis
KC Resort & Over Water Villas(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
376 USD
104 USD
  • Parch. gratis
OZO Chaweng Samui(Chaweng)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
148 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Thai House Beach Resort(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
996 USD
Agoda.com
Recensito 19 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette notti. Abbiamo scelto il bungalow basic senza aria condizionata. Sicuramente il bagno e l'arredo avrebbero bisogno di un po'di manutenzione un più . Internet nella nostra camera non funzionava molto bene ma sia in spiaggia che nella reception funzionava benissimo. In camera c'era anche un piccolo minifrigo malandato ma utile. La posizione è eccellente, proprio sulla spiaggia nel cuore di una zona molto vitale e animata. Il ristorante è piuttosto buono e il personale gentile. In definitiva per il prezzo che abbiamo pagato ( circa 20€ al giorno per la tripla) non possiamo certo lamentarci

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

In Italia una struttura del genere non la farebbero nemmeno aprire!
Terribile! La camera "deluxe" (pagata tantissimo per gli standard del luogo..) era sporchissima, non curata e piccola. Alle ore 18 la camera non era stata ancora rifatta. Dai lettini in spiaggia uscivano fuori insetti (tagliaforbice etc.), la spiaggia era sporca e il mare "melmoso"!!
La mattina alle 9.00,alcuni del luogo hanno iniziato a tagliare i rami per recuperare le noci di cocco,facendole cadere sui lettini della spiaggia,senza un minimo di premura per i clienti...una cosa da non credere!
Siamo rimasti solo una notte (su sei pagate!!)E SIAMO SCAPPATI!Non andate.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2012

Era il locale più brutto del locale, ma aveva la musica più buona, quindi ci siamo fermati per un cocktail.
La Margherita e il Mojito sono perfetti, il prezzo imbattibile, lo stile proprio quello un po' andato, che cercavamo. Tovaglie a quadrati, tavoli di plastica, musica di U2.
Ci siamo tornati molte volte - anche se il nostro albergo era a 2 km, ma ci è piaciuto veramente molto stare qui a bere dei cocktail.
Il cibo era nelle medie, niente di speciale.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2012

I bungalow sono tutti vicini alla spiaggia, non sono niente di chè ma sono dignitosi. La struttura è molto spartana ed essenziale. Considerando che però costa la metà delle sistemazioni di pari livello dell'isola....è da tenere in considerazione se si vuole spendere poco. Il ristorante annesso è ottimo, si mangia pesce molto bene spendendo poco. Personale gentile. Pulizia nella media della thailandia.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2011

Premetto che lavoro nel settore dell'accoglienza e non ho grandi pretese in merito alle sistemazioni, basta che siano puliti e che il personale sia gentile..
Appena arrivato a koh Samui vengo indirizzato in questo "resort"..stanco dopo un viaggio di 24 ore decido di fermarmi e godermi la spiaggia (unica cosa decente)..prezzo per camera doppia uso singola con A/C, 1000 b a notte, la prendo, mi dicono poi che la mattina seguente devo cambiare stanza in quanto quella è stata prenotata precedentemente..nessun problema....arrivo in camera: puzza di muffa nauseante, bagno sporco (con schizzi di rosso che spero non sia stato sangue alle pareti), aria condizionata che funzionava male, faceva un casino allucinante e mandava un odore disgustoso per tutta la stanza, lenzuola lise e rovinate ed asciugamani che puzzavano...per una notte vabbene sono stanco e non ho voglia di discutere..Ma la mattina seguente, alle 8 di mattina la donna delle pulizie inizia a bussare alla porta di continuo mi sveglia e dice che devo cambiare stanza ( mi avevano comunicato che il check out era alle 11 )..non faccio storie ed ancora insonnolito mi avvio verso l'altra camera..entro..Puzza nauseante peggio dell'altra, A/C rotta, bagno che quando si scarica esce tutto da sotto...una cosa schifosa!!! vado in reception a protestare ..ed il tipo mi dice che è normale che dalla tazza esca del liquido da sotto...Faccio i bagagli e me ne vado...NON CONSIGLIO A NESSUNO QUESTO SCHIFO DI POSTO, Si trovano decine di posti migliori alla metà del prezzo !!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato da solo