“"Semplicemente super...come la torta alla Nutella!"”
Recensione di La Lanterna

La Lanterna
Al n.101 in classifica su 1.489 Ristoranti a Koh Samui
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il nuovo ristorante pizzeria italiano “La Lanterna”, inaugurato nel 2013, nasce dall'entusiasmo e dalla passione per la buona cucina dei due proprietari Gianni e Giuseppe. “La Lanterna” è il luogo ideale per pranzare, cenare e rilassarsi durante la vostra vacanza in Thailandia. Situato a Chaweng Noi, nello splendido scenario dell' isola di Koh Samui, il ristorante “La lanterna” offre la possibilità di gustare tanti piatti tipici del “Bel Paese”. Alla “Lanterna”, il meglio delle materie prime locali si fonde con i rinomati prodotti italiani di importazione per offrirvi i sapori e i profumi del Mediterraneo. Uno staff accogliente e professionale, soddisfa le esigenze anche dei clienti più esigenti, preparandosi al meglio ed offrendo con i moderni comfort la migliore cucina italiana. L'ambiente curato ed informale e il giusto rapporto qualità/prezzo fanno del ristorante “La Lanterna” un luogo confortevole dove poter trascorrere piacevoli momenti di gusto e convivialità.
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono sempre diffidente nel mangiare italiano all'estero ma questa volta mi sono ricreduta....io e mio marito abbiamo mangiato da Nello per otto sere consecutive e due volte a pranzo....ci siamo sentiti a casa nn solo per quello che di cena in cena abbiamo mangiato,sempre tutto veramente buono(come i ravioli,le fettuccine, fatti da loro!!!!)ma anche per la cordialità di Nello e la gentilezza delle due cameriere,sempre con il sorriso!!!! Nn abbiamo trovato un piatto che nn sia stato di nostro gradimento...e poi dovete assaggiare la torta al cioccolato....semplicemente fantastica!!!Siamo tornati a Roma con bellissimi ricordi anche grazie LA LANTERNA...mio marito si è portato a casa due tatuaggi...naturalmente consigliato da Nello che gentilmente lo ha accompagnato dal suo tatuatore...Grazie....Grazie mille di tutto Nello!!! Silvia e Toni

Giancarlo M, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Grazie cari,ci sono poche parole x commentare,siete stati dei clienti fantastici e spero di potervi rivedere presto

Un abbraccio

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale sulla strada per il centro di Kho samui.
Proprietario italiano. Abbiamo preso thai rivisitato ,risulta meno piccante e speziato del normale. Cibo italiano provato da amici dicono essere top.
Molto buona la pizza.
Hanno portato del pane con ottima focaccia.
Abbiamo finalmente trovato acqua gassata.
Prezzi in linea con i prezzi della zona.
Attenzione se usate la carta di credito viene applicata la sovrattassa del 4%.
Comunque avvisano prima del pagamento.
Consigliato
A&L
(Milano)

Giancarlo M, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Carissimi grazie a voi e alla vostra compagnia

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soluzione se si vuole staccare un po' dal cibo thai e avete nostalgia del cibo di mamma Italia. Anche se le cameriere del locale sono del posto, il proprietario è italiano e se ci capitate sicuramente lo incontrerete. Il menù, non stracolmo di scelte assurde, fa capire che si fa tutto ciò che è possibile riprodurre qui di cibo italiano. Insomma se avete nostalgia culinaria di casa questo non è che il posto ideale per ritrovarla!

Grazie cari è stato un piacere conoscervi

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare, cucina italiana al 100% , servizio ottimo, posto ideale per chi soffre la lontananza dei sapori italiani. Rapporto qualità prezzo a dir poco soddisfacente.

Semplicemente grazie,a presto

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, siamo in questo momento a due passi dal nostro hotel lo Sheraton..servizio eccellente, proprietario cordialissimo.. prodotti 100% italiani.. abbiamo preso tutto a base di pesce con ravioli ai frutti di mare e una grigliata mista e una frittura mista.. buonissima si vede che i prodotti sono freschi.. consigliatissimo.. stasera torneremo per la pizza! Ah ottimo caffè espresso doc per tutti quelli che stanno cercando un caffè buono!

Giancarlo M, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Grazie ragazzi è molto bello e veramente soddisfacente vedervi contenti,spero di rivedervi presto...

Nello

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!