“Buono”
Recensione di La Lanterna

La Lanterna
Al n.46 in classifica su 1.333 Ristoranti a Koh Samui
Fascia prezzo: 6 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il nuovo ristorante pizzeria italiano “La Lanterna”, inaugurato nel 2013, nasce dall'entusiasmo e dalla passione per la buona cucina dei due proprietari Gianni e Giuseppe. “La Lanterna” è il luogo ideale per pranzare, cenare e rilassarsi durante la vostra vacanza in Thailandia. Situato a Chaweng Noi, nello splendido scenario dell' isola di Koh Samui, il ristorante “La lanterna” offre la possibilità di gustare tanti piatti tipici del “Bel Paese”. Alla “Lanterna”, il meglio delle materie prime locali si fonde con i rinomati prodotti italiani di importazione per offrirvi i sapori e i profumi del Mediterraneo. Uno staff accogliente e professionale, soddisfa le esigenze anche dei clienti più esigenti, preparandosi al meglio ed offrendo con i moderni comfort la migliore cucina italiana. L'ambiente curato ed informale e il giusto rapporto qualità/prezzo fanno del ristorante “La Lanterna” un luogo confortevole dove poter trascorrere piacevoli momenti di gusto e convivialità.
Recensito 8 settembre 2017

Il ristorante si trova di fronte all’hotel sheraton a chaweng noi. Abbiamo mangiato due pizze veramente buone, molto meglio di quelle che si mangiano in alcune pizzerie italiane, bevuto 1 acqua e una birra piccola e preso 2 caffè il conto è stato di 1240 bath, che confronto ad altri ristoranti italiani in thailandia è un po’ caro. Essendo il locale piccolo è meglio prenotare se non si vuole aspettare troppo. Consigliato.

Giancarlo M, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Grazie ragazzi spero di rivedervi presto

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto accogliente e tutto lo staff è alla mano,simpatico e molto servizievole.
Il cibo è ottimo sia per quanto riguarda la tradizione italiana (antipasto di affettati e formaggi e primi come carbonara e lasagne) sia per quanto riguarda il pesce (fettuccine all'aragosta molto buone).
Anche la pizza è molto molto buona.
Se vi trovate a Koh Samui e avete voglia di italiano è sicuramente un ristorante dove vi troverete molto bene come qualità dei piatti e come prezzo.

La Lanterna S, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

vi ringrazio di cuore e spero di rivedervi presto

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante un po per caso stufi del cibo thailandese e con la speranza di mangiare qualcosa di commestibile.. da quella sera abbiamo deciso di non cambiare più ristorante per le nostre cene.. il locale è accogliente non troppo caotico situato subito fuori dalla via dove sono situati i vari hotel quindi facile da raggiungere a piedi.. i piatti fatti davvero con ingredienti italiani di ottima qualità e cucinati altrettanto bene.. ad un prezzo giusto (più basso di quello che costerebbe in Italia) assolutamente consigliato..

grazie mille,tutto lo staff vi ringrazia e spera di rivedervi presto

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova sulla strada di Chaweng, alcune decine di metri più su del Resort New Star Beach ( dall'altro lato della strada). Struttura del locale molto, imolto semplice. Cucina, a vista da un finestrone, confortantemente pulita. Servizio essenziale, ma cortese e sollecito. Il fattivo e serioso proprietario vigila i cuochi ed i camerieri e sembra tutelare gli avventori. Piatti buoni anche per i palati nostrani ( notevole se pensate a che distanza siete da casa). In qualche modo mi sono meravigliato degli ingredienti e della cura ( per esempio, le tagliatelle non sono industriali ma preparate nel ristorante). Notevole il pesce, ma anche sulla carne non c'è molto da criticare ( filetto e ai funghi ineccepibile).Le paste con granchio o con aragosta sono spettacolari almeno alla vista, ma chi le ha prese le ha trovate buone ma non eccezionali. Ottimi i dolci ( tiramisù e soprattutto il tortino al cioccolato). Prezzi : quasi italiani , ma considerata la qualità e la fattura non cari. . Insomma sono denari che spendi volentieri in vacanza. Ci sono stato per tre cene in sette giorni e, tornassi a Koh Samui, sarebbe il mio punto di riferimento . Utile prenotare.

vi ringraziamo e nell'attesa di rivedervi,cercheremo di migliorarci ancora

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e la mia ragazza, il posto è molto accogliente le pietanze davvero ottime, ben presentate e abbondanti. Consigliatissime le fettuccine al nero di seppia con frutti di mare, gamberi e calamari.
Il conto salato rispetto alla media Thai ma di gran lunga inferiore rispetto ad un ristorante in Italia.
Consigliatissimo!

grazie ragazzi,come sempre ripeto,le materie prime arrivano dall'Italia e hanno costi molto elevati,speriamo di rivedervi presto...

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!