“Il tradizionalista”
Recensione di La Lanterna

La Lanterna
Al n.62 in classifica su 1.388 Ristoranti a Koh Samui
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il nuovo ristorante pizzeria italiano “La Lanterna”, inaugurato nel 2013, nasce dall'entusiasmo e dalla passione per la buona cucina dei due proprietari Gianni e Giuseppe. “La Lanterna” è il luogo ideale per pranzare, cenare e rilassarsi durante la vostra vacanza in Thailandia. Situato a Chaweng Noi, nello splendido scenario dell' isola di Koh Samui, il ristorante “La lanterna” offre la possibilità di gustare tanti piatti tipici del “Bel Paese”. Alla “Lanterna”, il meglio delle materie prime locali si fonde con i rinomati prodotti italiani di importazione per offrirvi i sapori e i profumi del Mediterraneo. Uno staff accogliente e professionale, soddisfa le esigenze anche dei clienti più esigenti, preparandosi al meglio ed offrendo con i moderni comfort la migliore cucina italiana. L'ambiente curato ed informale e il giusto rapporto qualità/prezzo fanno del ristorante “La Lanterna” un luogo confortevole dove poter trascorrere piacevoli momenti di gusto e convivialità.
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto accogliente e tutto lo staff è alla mano,simpatico e molto servizievole.
Il cibo è ottimo sia per quanto riguarda la tradizione italiana (antipasto di affettati e formaggi e primi come carbonara e lasagne) sia per quanto riguarda il pesce (fettuccine all'aragosta molto buone).
Anche la pizza è molto molto buona.
Se vi trovate a Koh Samui e avete voglia di italiano è sicuramente un ristorante dove vi troverete molto bene come qualità dei piatti e come prezzo.

La Lanterna S, Direttore generale alle La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

vi ringrazio di cuore e spero di rivedervi presto

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante un po per caso stufi del cibo thailandese e con la speranza di mangiare qualcosa di commestibile.. da quella sera abbiamo deciso di non cambiare più ristorante per le nostre cene.. il locale è accogliente non troppo caotico situato subito fuori dalla via dove sono situati i vari hotel quindi facile da raggiungere a piedi.. i piatti fatti davvero con ingredienti italiani di ottima qualità e cucinati altrettanto bene.. ad un prezzo giusto (più basso di quello che costerebbe in Italia) assolutamente consigliato..

grazie mille,tutto lo staff vi ringrazia e spera di rivedervi presto

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova sulla strada di Chaweng, alcune decine di metri più su del Resort New Star Beach ( dall'altro lato della strada). Struttura del locale molto, imolto semplice. Cucina, a vista da un finestrone, confortantemente pulita. Servizio essenziale, ma cortese e sollecito. Il fattivo e serioso proprietario vigila i cuochi ed i camerieri e sembra tutelare gli avventori. Piatti buoni anche per i palati nostrani ( notevole se pensate a che distanza siete da casa). In qualche modo mi sono meravigliato degli ingredienti e della cura ( per esempio, le tagliatelle non sono industriali ma preparate nel ristorante). Notevole il pesce, ma anche sulla carne non c'è molto da criticare ( filetto e ai funghi ineccepibile).Le paste con granchio o con aragosta sono spettacolari almeno alla vista, ma chi le ha prese le ha trovate buone ma non eccezionali. Ottimi i dolci ( tiramisù e soprattutto il tortino al cioccolato). Prezzi : quasi italiani , ma considerata la qualità e la fattura non cari. . Insomma sono denari che spendi volentieri in vacanza. Ci sono stato per tre cene in sette giorni e, tornassi a Koh Samui, sarebbe il mio punto di riferimento . Utile prenotare.

vi ringraziamo e nell'attesa di rivedervi,cercheremo di migliorarci ancora

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e la mia ragazza, il posto è molto accogliente le pietanze davvero ottime, ben presentate e abbondanti. Consigliatissime le fettuccine al nero di seppia con frutti di mare, gamberi e calamari.
Il conto salato rispetto alla media Thai ma di gran lunga inferiore rispetto ad un ristorante in Italia.
Consigliatissimo!

grazie ragazzi,come sempre ripeto,le materie prime arrivano dall'Italia e hanno costi molto elevati,speriamo di rivedervi presto...

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Già è difficile cucinare bene in Italia , figurarsi all'estero in un isola. Abbiamo mangiato veramente bene. È un po' più costoso, -non caro che è tutt'altra cosa- , rispetto ad altri perché molta materia prima tipo pasta, acqua pomodori e pomodorini età etc sono certo che vengono dall'Italia, ma credetemi vale la pena venire in questo locale molto accogliente. I dolci poi sono buonissimi tipo il tiramisù spettacolare.
Non ho dato 5 stelle perché anche se era vistosamente scritto ed annunciato che non si accettano pagamenti con carte di credito, noi non notando il cartello siamo stati costretti, - con un nostro enorme disagio ed imbarazzo- , dopo aver cenato ha trovare nei paraggi un ufficio exchance che effettuava il cambio da euro a bath. Questa a mio modesto parere è una grossa pecca da risolvere per un locale del genere frequentato sopratutto da italiani.

salve ragazzi,grazie per la vostra recensione,vi chiedo personalmente scusa x il disagio,siamo in attesa del pagamento con la carta gia da tempo e speriamo si risolvi il più in fretta possibile

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!