“Posto meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

Tedesco per primo
Ottavio R
“Posto meraviglioso”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho avuto la fortuna di essere ospite in questo splendido bed & breakfast, stanza accogliente e con il massimo dei comfort.

NanoBotol
“una garanzia”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e mio marito siamo tornati dopo due anni in questo angolo di paradiso, che si conferma x noi un luogo eccellente per trascorrere le nostre vacanze. I proprietari sempre gentilissimi hanno assecondato ogni nostra esigenza, ci hanno suggerito nuove spiagge e luoghi speciali da visitare, rendendo il nostro soggiorno un vero sogno. Sempre squisite le Colazioni in veranda con sottofondo musicale. La villa é pulitissima e spaziosa, con una meravigliosa piscina (ottima per i giorni più pigri) è completamente circondata dalla natura, dove non si sentono rumori di auto e motorini. In pochi minuti di strada si raggiungono spiagge e centri x il divertimento ma sono Raggiungibili a piedi un ristorante,lavanderia, supermercato aperto 24 ore e noleggio motorini molto economico. Insomma qui non manca niente...è una vera vacanza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il comfort e la tranquillità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
pierobian
“Andateci!!!”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...10 giorni da sogno con la mia compagna e la nostra bimba di 8 anni a Koh Samui. Coccolati sin dal primo giorno da Simone e Morena, sempre presenti e attenti addirittura ad anticipare ogni nostra esigenza. Una attenzione sempre e comunque discreta che ci ha permesso davvero di non pensare a niente.
Simone la sera ispezionava per noi le più belle spiagge da visitare il giorno dopo e Morena ci viziava tutte le mattine con una colazione deliziosa a base di frutta fresca, torte fatte in casa, succhi, tisane e le sue mitiche uova al bacon.
Se volete davvero rilassarvi non abbiate dubbi il posto è splendido, la villa incantevole con una piscina privata deliziosa e una pulizia della stanza giornaliera impeccabile e poi non capita spesso di terminare una vacanza ed avere due nuovi amici.
Simone e Morena grazie davvero
Giuseppe, Sabina e Giorgia

Patrick P
“…Volevamo fare la vacanza zaino in spalla ma…”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver scelto di soggiornare (grazie al consiglio di un amico) da Simone e Morena, una volta vista la location abbiamo deciso di fermarci più del previsto. A farci cambiare idea è stata sicuramente la sensazione di essere a casa. Arrivare in un paese che non conosci e trovare una bella villa privata, immersa nella natura, accogliente, pulita, con piscina privata e due persone come Simone e Morena, che oltre ad essere super accoglienti e gentili, ti danno consigli e indicazioni su cosa fare, guardare e visitare è davvero il massimo. La colazione viene servita in veranda ed oltre al classico pane burro e marmellata, frutti, brioches, uova,… Morena ci ha deliziato con alcune sue torte fatte in casa davvero squisite. Oltre a tutto ciò, si può usufruire del Residence Kirikayan: che ha una grande piscina, una SPA, un’area per esercizi di fitness ed un ristorante. Su richiesta invece, Simone e Morena offrono servizi come: taxi, lavanderia, noleggio scooter, escursioni,… Per questi motivi mi sento di consigliare a tutti i viaggiatori, un soggiorno a Koh Samui da Simone e Morena… ne resterete entusiasti. Grazie ancora per l’ospitalità, ci torneremo sicuramente!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
matteo r
Besana in Brianza, Italia
“un sogno di vacanza”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Una villa elegante, raffinata, pulita e ordinata, tutte qualità che i padroni di casa hanno proprie come stile di vita.
Gli spazi sono ampi: una stanza comodamente vivibile in tre persone (noi siamo due adulti con un bambino di tre anni), un bagno con una grande doccia a detta di nostro figlio “con vista sulla foresta”, una zona di servizio con armadi e lavandino. A disposizione degli ospiti ci sono anche una veranda con delle chaise longue, uno spazio all’aperto con il tavolo per le gustose e ricche colazioni, una piscina privata con doccia ombrellone e lettini, la bellissima sala thai dove fare quattro chiacchiere durante aperitivi o dopocena, il tutto immerso in un profumato giardino tropicale.
Ma la location non sarebbe così apprezzabile senza i suoi proprietari; Morena e Simone sono due persone gentili, cordiali, simpatiche, sempre disponibili e pronti ad accogliere particolari necessità.
Definirlo bed and breakfast è decisamente riduttivo, nella villa di Morena e Simone ci sente come a casa o nella casa dei propri sogni.
Grazie per il bel tempo che ci avete regalato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
falzo
Castiglione Olona, Italia
“Esperienza unica. ..”
Recensito il 29 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a luglio insieme a degli amici devo dire che siamo rimasti entusiasti, sopratutto x l'accoglienza offerta dai padroni di casa , si sono resi sempre disponibili in qualsiasi momento anche nelle decisioni delle nostre escursioni meravigliose.
Le camere sono di una pulizia maniacale cibo ottimo davvero vedrete. ......che dirvi? Prenotate le vostre vacanze anche xche non sono molte le camere e dato l'ottimo riscontro è meglio anticipare

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marcocr93
Cernobbio, Italia
“Una vera oasi!!”
Recensito il 1 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Una villa fantastica immersa nel verde di un paese tropicale... Cosa può esserci di meglio? Questo Bed & breakfast vi dà la possibilità di farlo! Un posto davvero magnifico: location sensazionale, personale affabile, alla mano e sempre disponibile, mare strepitoso, per non parlare delle spiagge! Un posto davvero da visitare!!

Ho viaggiato con: Da solo
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini