“Esperienza unica. ..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

Tedesco per primo
falzo
“Esperienza unica. ..”
Recensito il 29 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a luglio insieme a degli amici devo dire che siamo rimasti entusiasti, sopratutto x l'accoglienza offerta dai padroni di casa , si sono resi sempre disponibili in qualsiasi momento anche nelle decisioni delle nostre escursioni meravigliose.
Le camere sono di una pulizia maniacale cibo ottimo davvero vedrete. ......che dirvi? Prenotate le vostre vacanze anche xche non sono molte le camere e dato l'ottimo riscontro è meglio anticipare

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marcocr93
Cernobbio, Italia
“Una vera oasi!!”
Recensito il 1 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Una villa fantastica immersa nel verde di un paese tropicale... Cosa può esserci di meglio? Questo Bed & breakfast vi dà la possibilità di farlo! Un posto davvero magnifico: location sensazionale, personale affabile, alla mano e sempre disponibile, mare strepitoso, per non parlare delle spiagge! Un posto davvero da visitare!!

Ho viaggiato con: Da solo
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
NanoBotol
“una vera coccola”
Recensito il 24 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Dal 12 al 25 agosto 2013 abbiamo soggiornato a Samui presso questo b&b, che poi chiamarlo così è un vero peccato. Si tratta infatti di una splendida villa all'interno di un bel resort non lontano dalla spiaggia, con tutte le comodità, ristorante, bar, una fantastica spa, il tutto immerso in una privacy senza pari.
Io ed il mio fidanzato ne avevamo sentito parlare da amici che l'avevano descritta con tanto entusiasmo.
Effettivamente al nostro arrivo siamo rimasti senza parole.
Ad accoglierci all'aeroporto i due proprietari, Morena e Simone, che oltre ad essere estremamente cordiali e discreti, si sono rivelati dei preziosi Cicerone, alla quale abbiamo chiesto consigli di ogni tipo: dal noleggio del motorino al ristorante particolare, dall'aperitivo in spiaggia al negozietto sperduto.
Arrivati alla villa ci ha colpito l'ordine/la pulizia del posto, nonché la cura dei dettagli.
La piscina era tutta per noi, splendida con una bella cascata ed un bel salottino all'aperto, circondato da un laghetto con pesci e piante acquatiche, che alla sera ci accoglieva per due chiacchiere prima di andare a dormire.
La stanza grandissima e completamente in legno è romanticissima, con ampie vetrate sul giardino e con tutti i comfort (persino una tv con dvd e film a disposizione). Del bagno potrei parlarvi ore...tutti i giorni c'erano nuovi frangipani per decorare e profumare; oli per il corpo con varie fragranze e prodotti di bellezza tipici del luogo messi a disposizione per noi. C'è una fantastica doccia enorme per due persone e avevamo addirittura il bidet (mai visto in Thailandia); in più una zona trucco con phone professionale. Senza parole!
E senza fiato ci hanno lasciato le colazioni che ogni mattina Morena ci preparava con dolcezza, tutti i giorni diversa, ricca di frutta e dei succhi più sfiziosi, servita all'ombra di un bel gazebo, circondati da profumi e colori unici. Si sentivano solo i rumori della natura!!!
Insomma, la vacanza è fatta da molte cose, ma posso dire di aver vissuto un'esperienza meravigliosa anche grazie a questo posto, che alla fine mi ha strappato anche una lacrima.
Se avrò occasione di tornare in Thailandia, soggiornerò nuovamente al B&B la Villa di Samui perchè in questo luogo ti fanno sentire davvero un re...lo consiglio a tutti!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dei dettagli
Aspetti meno apprezzati: dover tornare a casa
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Sonia M
“Un'oasi di pace, simpatia e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato qualche giorno nella bellissima villa di Simone e Morena.
Tutto perfetto: la camera lussuosa e confortevole, il giardino silenzioso e accogliente, un piccolo paradiso. I proprietari sono disponibilissimi e riescono a farti sentire completamente a tuo agio. La colazione è di piena soddisfazione ma la vera sorpresa sono il caffè espresso e il cappuccino e le torte di Morena! La posizione appartata ci ha permesso di passare serate sentendo solo il gracidare delle rane, ma con un motorino arrivavamo velocemente dappertutto. La vicina spiaggia è sorprendentemente poco turistica, comoda e tranquilla.Simone e Morena sono prodighi di consigli e ci hanno coccolato per tutta la permanenza. Se volete trattarvi bene, vi consigliamo di soggiornare qua!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutta la struttura
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Faxsus
“Una Favola”
Recensito il 31 luglio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

E' stata una esperienza meravigliosa...location stupenda immersa nel verde. Ospitalità da 5 stelle, totale privacy e completa disponibilità! ....a pochi minuti dal mare e dal centro. Per qualsiasi consiglio su posti da visitare chiedete alla coppia che gestisce la villa .....sono fantastici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la villa
Aspetti meno apprezzati: niente
Lori170
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 22 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

La settimana passata nella bella Koh-Samui è stata una vera vacanza ricca di relax e tranquillità! I cari e gentili Simone e Morena hanno saputo realizzare le nostre richieste in modo perfetto! Consiglio a coloro che vogliono fare una vacanza in Thailandia di prenotare in questa villa bellissima, dove: il relax, il verde degli alberi e la tranquillità offerta dalla dimora hanno saputo fare me e mia moglie molto contenti e soddisfatti!
Lorenzo da Lugano

Qualità/prezzo Posizione
Sempreing
“Mi casa es tu casa”
Recensito il 19 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo passato una settimana da sogno al BnB Villa, ospiti di Morena e Simone. Loro sono una coppia fantastica, gentili e sempre disponibili e ci hanno davvero fatto sentire a casa!! Conoscono l'isola molto bene e ci hanno dato anche ottimi consigli sulle spiagge e sui luoghi più interessanti da visitare.
La camera era molto confortevole, ben arredata e sopratutto silenziosa; la colazione ottima e abbondante. Grazie ragazzi!!! Torneremo a trovarvi sicuramente!!