“Un'oasi di pace, simpatia e cordialità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Francese per primo
Inglese per primo
Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Sonia M
“Un'oasi di pace, simpatia e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato qualche giorno nella bellissima villa di Simone e Morena.
Tutto perfetto: la camera lussuosa e confortevole, il giardino silenzioso e accogliente, un piccolo paradiso. I proprietari sono disponibilissimi e riescono a farti sentire completamente a tuo agio. La colazione è di piena soddisfazione ma la vera sorpresa sono il caffè espresso e il cappuccino e le torte di Morena! La posizione appartata ci ha permesso di passare serate sentendo solo il gracidare delle rane, ma con un motorino arrivavamo velocemente dappertutto. La vicina spiaggia è sorprendentemente poco turistica, comoda e tranquilla.Simone e Morena sono prodighi di consigli e ci hanno coccolato per tutta la permanenza. Se volete trattarvi bene, vi consigliamo di soggiornare qua!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutta la struttura
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Faxsus
“Una Favola”
Recensito il 31 luglio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

E' stata una esperienza meravigliosa...location stupenda immersa nel verde. Ospitalità da 5 stelle, totale privacy e completa disponibilità! ....a pochi minuti dal mare e dal centro. Per qualsiasi consiglio su posti da visitare chiedete alla coppia che gestisce la villa .....sono fantastici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la villa
Aspetti meno apprezzati: niente
Lori170
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 22 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

La settimana passata nella bella Koh-Samui è stata una vera vacanza ricca di relax e tranquillità! I cari e gentili Simone e Morena hanno saputo realizzare le nostre richieste in modo perfetto! Consiglio a coloro che vogliono fare una vacanza in Thailandia di prenotare in questa villa bellissima, dove: il relax, il verde degli alberi e la tranquillità offerta dalla dimora hanno saputo fare me e mia moglie molto contenti e soddisfatti!
Lorenzo da Lugano

Qualità/prezzo Posizione
Sempreing
“Mi casa es tu casa”
Recensito il 19 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo passato una settimana da sogno al BnB Villa, ospiti di Morena e Simone. Loro sono una coppia fantastica, gentili e sempre disponibili e ci hanno davvero fatto sentire a casa!! Conoscono l'isola molto bene e ci hanno dato anche ottimi consigli sulle spiagge e sui luoghi più interessanti da visitare.
La camera era molto confortevole, ben arredata e sopratutto silenziosa; la colazione ottima e abbondante. Grazie ragazzi!!! Torneremo a trovarvi sicuramente!!

Filippo39
Como, Italia
“raccomandatissimo !!”
Recensito il 27 giugno 2013 per un soggiorno a aprile 2013

2 adulti con un bambio di 11 anni: location bellissima, ospitalita' squisita, settimana perfetta. tutto molto comodo e rilassante, la piscina privata è un vero lusso, simone e orena sono stra-gentili, Grazie !

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il relax
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
terzocrot
“....Due settimane da sogno!!”
Recensito il 5 giugno 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Ecco come secondo me sono state le due settimane passate nell isola di samui.
Un posto magnifico immerso nella natura e nelle tradizioni thailandesi, spiagge meravigliose con acqua cristallina. Ho contattato questo bed and breakfast tramite e mail in ritorno dall' australia, ho avuto il piacere di incontrare i proprietari di questa attivita' Morena e Simone che mi hanno fatto respirare aria di casa, aiutandomi a esplorare con escursioni organizzate l' isola e mi hanno coccolato per tutto il mio soggiorno, colazione ricca e molto buona in una villa piena di verde e piscina per un ottimo risveglio. Posso consigliarlo a chiunque voglia stare in un posto stupendo e trovare persone disponibili. Spero di poter ritornare un giorno da voi!! Grazie di tutto. Marco

Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
PattyBull
Chiasso, Svizzera
“Semplicemente delizioso...”
Recensito il 3 giugno 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Morena e Simone sono due persone splendide che sanno come coccolare i propri ospiti, molto attenti ad ogni piccola esigenza, presenti e disponibili senza mai essere invadenti sanno come mettere l'ospite a proprio agio e farlo sentire "a casa propria"; il tutto in un contesto semplicemente delizioso, una grande villa arredata con ottimo gusto e con tutti i comfort immersa nel verde del suo curatissimo giardino all'interno di un resort, con piscina privata e angolo relax. Strategicamente posizionata, solo a una decina di min in auto dalla parte più turistica e caotica dell'isola, é un perfetto angolo di paradiso dove rilassarsi e godere della pace e del silenzio del luogo di rientro da una giornata trascorsa su una delle innumerevoli spiagge dell'isola. Consigliatissimo!