“Una vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

Tedesco per primo
Lori170
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 22 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

La settimana passata nella bella Koh-Samui è stata una vera vacanza ricca di relax e tranquillità! I cari e gentili Simone e Morena hanno saputo realizzare le nostre richieste in modo perfetto! Consiglio a coloro che vogliono fare una vacanza in Thailandia di prenotare in questa villa bellissima, dove: il relax, il verde degli alberi e la tranquillità offerta dalla dimora hanno saputo fare me e mia moglie molto contenti e soddisfatti!
Lorenzo da Lugano

Qualità/prezzo Posizione
Sempreing
“Mi casa es tu casa”
Recensito il 19 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo passato una settimana da sogno al BnB Villa, ospiti di Morena e Simone. Loro sono una coppia fantastica, gentili e sempre disponibili e ci hanno davvero fatto sentire a casa!! Conoscono l'isola molto bene e ci hanno dato anche ottimi consigli sulle spiagge e sui luoghi più interessanti da visitare.
La camera era molto confortevole, ben arredata e sopratutto silenziosa; la colazione ottima e abbondante. Grazie ragazzi!!! Torneremo a trovarvi sicuramente!!

Filippo39
Como, Italia
“raccomandatissimo !!”
Recensito il 27 giugno 2013 per un soggiorno a aprile 2013

2 adulti con un bambio di 11 anni: location bellissima, ospitalita' squisita, settimana perfetta. tutto molto comodo e rilassante, la piscina privata è un vero lusso, simone e orena sono stra-gentili, Grazie !

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il relax
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
terzocrot
“....Due settimane da sogno!!”
Recensito il 5 giugno 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Ecco come secondo me sono state le due settimane passate nell isola di samui.
Un posto magnifico immerso nella natura e nelle tradizioni thailandesi, spiagge meravigliose con acqua cristallina. Ho contattato questo bed and breakfast tramite e mail in ritorno dall' australia, ho avuto il piacere di incontrare i proprietari di questa attivita' Morena e Simone che mi hanno fatto respirare aria di casa, aiutandomi a esplorare con escursioni organizzate l' isola e mi hanno coccolato per tutto il mio soggiorno, colazione ricca e molto buona in una villa piena di verde e piscina per un ottimo risveglio. Posso consigliarlo a chiunque voglia stare in un posto stupendo e trovare persone disponibili. Spero di poter ritornare un giorno da voi!! Grazie di tutto. Marco

Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
PattyBull
Chiasso, Svizzera
“Semplicemente delizioso...”
Recensito il 3 giugno 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Morena e Simone sono due persone splendide che sanno come coccolare i propri ospiti, molto attenti ad ogni piccola esigenza, presenti e disponibili senza mai essere invadenti sanno come mettere l'ospite a proprio agio e farlo sentire "a casa propria"; il tutto in un contesto semplicemente delizioso, una grande villa arredata con ottimo gusto e con tutti i comfort immersa nel verde del suo curatissimo giardino all'interno di un resort, con piscina privata e angolo relax. Strategicamente posizionata, solo a una decina di min in auto dalla parte più turistica e caotica dell'isola, é un perfetto angolo di paradiso dove rilassarsi e godere della pace e del silenzio del luogo di rientro da una giornata trascorsa su una delle innumerevoli spiagge dell'isola. Consigliatissimo!

marchinoB
bologna
“Coccole e relax”
Recensito il 21 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Se state pianificando un viaggio a Samui e non avete voglia del "solito hotel" bello ma un po' impersonale la villa di Simone e Morena fa al caso vostro. Bella struttura, arredata con gusto in ogni dettaglio, con ampi spazi dove rilassarvi, a bordo piscina o sotto la veranda della camera con un buon libro e la quiete e il silenzio come compagni! In questo angolo di paradiso verrete accompagnati da Simone e Morena che con assoluta discrezione vi prepareranno una fantastica colazione o se preferite un aperitivo in piscina ma soprattutto vi faranno vivere un'esperienza di vacanza orientale con quel tocco unico di ospitalità italiana!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità e la bellezza della casa
Età 35-49
Fabbro67
Roma
“A prova di Tsunami!!!”
Recensito il 21 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Dopo 3 settimane a girovagare trà il frastuono di Koh Pangan e le comunque emozionanti immersioni fatte a Koh Tao, finalmente abbiamo trovato la pace in un piccolo paradiso, il “ Samui BnB Villa ”, dove la genuina ospitalità di Simone & Morena, ci hanno fatto sentire nuovamente a casa, lontano da casa!
Che dire, sin dal primo contatto, abbiamo avuto la sensazione di essere accolti da amici, sentendoci al sicuro nel bel mezzo di una rigogliosa natura ed allo stesso tempo a soli 500 metri dalla rinomata spiaggia di Maenam’s .
Comodamente alloggiati all’interno della loro Villa BnB , abbiamo trascorso una indimenticabile settimana, sentendoci al sicuro e coccolati, frà relax e comodità, come la veloce e gratuità connessione Wi-Fi, in perfetto equilibrio con l’ambiente e tutto quello che questa generosa isola ha da offrire a coloro che la scelgono trà le innumerevoli mete turistiche in terra Thai.
Sicuramente la mia prima scelta, laddove deciderò di tornare a Koh Samui ed ancora un grazie sentito agli amici Simone & Morena che ci siamo lasciati dietro, ma che sicuramente rivedremo alla prossima occasione!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità e la simpatia dei gestori!
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini