“Ottimo”

Cucina: Europea, Svedese, Tailandese, Internazionale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici, dopo aver letto le recensioni positive.
Abbiamo mangiato 4 burgher molto buoni, locale molto pulito e staff molto gentile.
Ottimo qualità prezzo, veramente lo consiglio!

Ci sono recensioni più recenti su Scandic Grill & Bar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante australiano situato sulla strada principale di chaweng.
Offre piatti molto buoni e abbondanti, con prezzi ottimi.
Abbiamo preso un filetto di manzo servito con patate, cipolle, verdure e salsa,
E un filetto di salmone con purè di patate all'aneto.
Ottimi!
Ci siamo ritornati due volte in poche sere!

Recensito 28 settembre 2016

Provato grazie alle recensioni di Tripadvisor, positivamente sorpreso per la qualità del cibo. Ottima alternativa ai posti che servono cucina thai, poichè oltre alla cucina locale di un livello superiore ha un ampia scelta di piatti a base di carne. Consiglio l'hamburger, un piatto ottimo e abbondante. Buona anche la birra alla spina.

Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima alternativa alla cucina thai per chi vuol mangiare della buona carne, personale gentile e attento alle esigenze del cliente prezzi contenuti.

Recensito 9 settembre 2016

ottimo ristorante!! lo consiglio a tutti gli amanti del buon cibo!! abbiamo mangiato in questo posto ben tre volte durante la nostra vacanza a koh samui! titolare super gentile e premuroso con i suoi ospiti così come tutti i camerieri!! consiglio di mangiare la carne: veramente buona!! prezzi accessibili e buon rapporto qualità prezzo!complimenti

Gli utenti che hanno visto Scandic Grill & Bar hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Scandic Grill & Bar? Condividi la tua esperienza!