“Buon compromesso.”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

In mezzo a Quell odore di spezie e pollo cotto in tutte le.salse ....questo pub è un buon compromesso per chi ha voglia di un buon panino con una buona carne il tutto accompagnato da una buona singha beer ..

Recensito 5 marzo 2016

Prometto che la birra non era male ma un piatti di spaghetti come quelli che ci hanno servito io non li ho mai visti!!! Forse i spaghetti che ci davano nelle mense delle scuole erano piu buoni... NO cosi mi dispiace ma questo e' un insulto alla cucina Italiana.

Recensito 11 settembre 2015

Finalmente un Pub come si deve! In vero stile irlandese.
Il pub è grande ed il menù è vario.
I panini sono enormi. Consiglio di provare come antipasto le patate ripiene con bacon e formaggio: buonissime.
Staff gentile

Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bel posto molto curato nei dettagli cibo tipicamente da pub irlandese, Buona la birra alla spina ma decisamente troppo caro per gli standard thailandesi. Grande varietà di sport è proprietario abbastanza simpatico disponibile

Recensito 11 gennaio 2014

Questo locale, in questo posto in cui tutti fanno tutto e pochi riescono a distinguersi, ecco finalmente qualcuno che è esattamente ciò che sembra: un pub irlandese! (Non per nulla è sempre strapieno di ragazzi con la pelle chiarissima….)Il cibo è soprattutto irlandese, l'Irish coffee è buonissimo, e c'è persino musica dal vivo tutte le sere. Insomma, niente di più di quello che ti aspetti, ma assolutamente niente di meno. Finalmente!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tropical Murphys Irish Pub & Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Tropical Murphys Irish Pub & Restaurant? Condividi la tua esperienza!