“Quello che deve essere”

Stonefish
Al n.328 in classifica su 1.501 Ristoranti a Koh Samui
Cucina: Tailandese
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante per la presenza della griglia a vista e per la quantità di pesce offerto, ho controllato qualche recensione qui e ci siamo fiondati.
Vi dico una sola cosa se volete mangiare pesce, questo è il posto giusto una grigliata di pesce eccezionale alla modica cifra di 12 euro per dare l'idea di quello che dico, calamari non gommosi e gamberi puliti cotti alla perfezione.
Forse la location non è il massimo ma se vi interessa un locale pulito con dell ottimo pesce ad un prezzo ridicolo questo è il posto giusto.

Un encomio al Maitre che con garbo simpatia e un po' di mestiere è riuscito ad inchiodarci per 4 cene, bravo

Recensito 11 marzo 2018

abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante sul corso principale di chaweng. abbiamo preferito piatti di pesce seafood tailandesi. i nostri figli hanno mangiato una pizza buonissima. torneremo sicuramente

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un po' commerciale e location non particolarmente bella, ma abbiamo mangiato bene il pesce e speso poco.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo filtrato per bbq e seafood e come primo è uscito questo. Devo dire scelta azzeccata, abbiamo preso una grigliata di pesce buona, dei noodles e altro cibo thai, abbiamo speso 650 bath a testa, poco più di 17 euro. Onestissimo.

Recensito 19 luglio 2017

Il ristorante è carino, semplice e pulito. Il personale è stato gentile e molto attento.
Noi ci abbiamo cenato per due sere: la prima il menù di psce con aragosta, granchi, gamberi e un pesce interno. La seconda , invece, abbiamo preso il misto di carne che comprendeva costoline, lombata, pollo, tagliata di pollo, spiedini. In entrambe le cene abbiamo mangiato benissimo. Tutto cotto al barbecue. Ci è piaciuto molto. Il costo delle cene assolutamente a buon mercato. Nella prima abbiamo speso circa 20 euro a testa e nella seconda 13 euro.
Ve lo consiglio davvero

Gli utenti che hanno visto Stonefish hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Stonefish? Condividi la tua esperienza!