“Un must a Koh Samui” Punteggio 5 su 5
Recensione di Orgasmic

Orgasmic
Al n.176 in classifica su 1.212 Ristoranti a Koh Samui
Fascia prezzo: 7 US$ - 28 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Scena da bar, Per bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Un must a Koh Samui”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Non ci saremmo mai aspettati di mangiare così bene in un ristorante italiano in Thailandia.
Cibo di qualità e cucina ottima: abbiamo mangiato delle linguine ai frutti di mare assolutamente squisite. Ottima la torta di mele.
La location è fantastica. Purtroppo quando ci siamo stati noi il tempo era brutto e quindi non abbiamo potuto sfruttare i tavolini sul mare... però, anche la veranda in cui abbiamo cenato meritava.
Lo consiglio a tutti gli italiani che soggiornano a Koh Samui.

• Visitato a Agosto 2011

Asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene : il locale è molto accogliente e se il tempo lo consente si può mangiare su una bella terrazza esterna con vista mare .
Il servizio è cordiale ed i proprietari italiani ti mettono a tuo agio...
Scelta del menú ampia e variabile tra thai ed internazionale...
Qualità del cibo molto buona e preparazione dei piatti fatta con cura ...
Rapporto qualità prezzo buona ( il vino è molto rincarato rispetto al costo ma qui è così un pò ovunque forse per tassazioni legate all'importazione).
Ci torneremo in questo soggiorno a samui.

• Visitato a Agosto 2011
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 387 voti utili
“Sicuramente positivo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Premetto che siamo due critici enogastronomici e giriamo tutti i migliori ristoranti. L'Orgasmic e' un buon ristorante, dove si nota il tocco dello chef. Non mangi i soliti piatti thai che dopo un po' stufano ma piatti con abbinamenti particolari dal sapore molto delicato. Da provare le lasagnette all' aragosta e caviale, sublimi,,,,

• Visitato a Aprile 2011
Marsiglia, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cosi-cosi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Mi aspetavo una cucina fantastica. , con un Chef Italo-belgo-francese....pero ho mangiato niente di strordinario , di piu e veramente caro.Troppo caro !
Solo il servizio e molto bene ,anche il posto e divino sul mare.
Pero non ritornero mai.
Mi dispiace ma non vale la pena di andare sole per il punto di vista!!!

• Visitato a Febbraio 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Eccelso!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2010

Sono andato in questo ristorante seguendo le poche ma eccellenti recensioni presenti su Tripadvisor al momento del mio soggiorno a Samui.
Il ristorante è aperto da poco e si trova a Bhoput, un km circa ad est del Fisherman’s Village. Si trova fuori dal centro abitato, pertanto è necessario un mezzo per raggiungerlo.
All’arrivo siamo accolti da uno dei due proprietari, italiano, che si occupa della gestione della “sala” e dei drink. Ci informa che al momento non gli hanno ancora abilitato la macchinetta della carta di credito e gentilmente si rende disponibile ad accompagnarci al termine della cena ad un vicino ATM.
L’altro proprietario si trova in cucina, e fino a pochi mesi fa era lo chef di quello che è probabilmente il ristorante più quotato dell’isola (lo Zazen, vedi recensione dedicata).
Mangiamo in uno dei tavoli in riva al mare, l’ambiente è molto rilassato e romantico, essendo bassa stagione solo un paio di tavoli sono occupati.
Iniziamo con un cocktail a base di spumante, mango e passion fruit (flirtini), molto buono, ed uno stuzzichino dagli ingredienti non ben definiti ma gustosissimo.
Dopo il cocktail ci viene portato il menù, e si tratta di uno dei menù più interessanti che abbia avuto modo di vedere da parecchio tempo a questa parte.
Per antipasto io ho optato per una bavarese di granchio (buona, ma uno dei piatti meno ispirati tra quelli assaggiati), mia moglie ha invece attinto al menù thai con degli spring rolls molto buoni.
Il mio main è stato un superlativo petto d’anatra con mele caramellate e riduzione di miele e lime, per mia moglie un pesce (sea bass se non sbaglio) con mozzarella, a sua detta anch’esso molto buono.
Fantastici anche i dessert, nel mio caso tortino alle mandorle e profitteroles con crema di tiramisù accompagnati da cioccolato fondente belga fuso, per mia moglie un Chocolate Orgasmic, ovvero un misto di dessert al cioccolato.
Onestissimo il conto di 2500 Baht, nettamente più basso dei ristoranti di livello paragonabile (pochi) provati da noi sull’isola. Per intenderci a Milano un ristorante del genere costa tranquillamente 80/100€ a testa.
Al termine della cena veniamo accompagnati al fisherman’s village per prelevare ed ovviamente l’ATM non funziona, veniamo lasciati andare con mezzo conto da pagare e la promessa di tornare a gustare un'altra deliziosa cena, cosa puntualmente fatta qualche sera dopo.
In due settimane ho cercato di mangiare sempre in ottimi ristoranti, l’unico che regge il livello su qualità del cibo e Poppies, consigliatissimo anch’esso ma in cui ho pagato circa il 30% in più senza consumare cocktail. Per fare un confronto ho provato anche lo Zazen qualche sera dopo, fantastica la location ma il cibo è a mio avviso a livelli decisamente inferiori (ed i prezzi decisamente superiori).
CONSIGLIATISSIMO!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Orgasmic hanno visto anche

Conosci Orgasmic? Condividi la tua esperienza!