“Aperitivo al tramonto”

Cucina: Internazionale
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata col mio fidanzato per un aperitivo al tramonto..molto suggestiva la location il sushi sul lettino davvero ottimo.
Non aspettatevi i prezzi del centro di Chaweng ovviamente..ma del resto é Nikki Beach!!!

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato al Nikki beach con un gruppo di amici per passare una giornata di mare indimenticabile... ehm non c'è la spiaggia!!! E il mare non è esattamente cristallino.
D'altro canto però la piscina è molto bella e il sound è assolutamente cool.
Cibo ottimo. Prezzi europei.

Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire a me personalmente è piaciuto molto !!! ❤️❤️e tutto molto bello dalla spiaggia che sembra un pezzetto di paradiso al servizio impeccabile alla gentilezza delle persone che lavorano qui! Vi racconto anche una piccola esperienza :Abbiamo richiesto
Un ferro da stiro ,che ci è stato portato in breve ,però nn funzionava !Mi ha dato una piccola scossa ,ho chiesto gentilmente il cambio del ferro da stiro...giorno dopo mi sono ritrovata in camera un mazzo di rose stupende con le loro scuse (e se la direzione legge questa recensione ,ci tengo a ringraziare molto per il gesto)!la nostra partenza è stata per le 13:30 del pomeriggio,abbiamo di nuovo richiesto per cortesia di nn liberare la
Camera entro le 12:00 ci è stato concesso anche quello,che dire complimenti allo staff...nulla è perfetto ma loro fanno del loro meglio !

Recensito 13 settembre 2016

come tutti i "nikki beach" era prevedibile che i prezzi non erano i classici che si vedono per koh samui....!per chi piace la tipologia di struttura ne vale la pena ...ho pagato 2000 bath circa 50 euro lettino matrimoniale in pelle con bottiglia se volevi prendere il buffet erano in aggiunta altri 1700bath circa 40 euro ma non è obbligatorio anche se loro alla cassa " cercano " di farti capire che è obbligatorio! bella musica e servizi efficienti!

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per chi si trovasse sull'isola di koh samui, consiglio a chi piace il genere, di andare a fare un salto al nikki Beach. Il nome come sempre è una garanzia, non delude mai le aspettative, prezzi ovviamente non accessibili a tutti, ma siete comunque al nikki. Noi siamo andati di domenica pomeriggio durante un aperitivo e devo dire che sono rimasto molto colpito, bellissimo il posto, bellissima la location, personale qualificatissimo e gentile. Noi siamo stati serviti da Tai che devo dire non ci ha fatto mancare veramente niente, di un garbo e una gentilezza unici. Non abbiamo preso i pacchetti perché siamo stati lì dalle 14.30 fino alle 18.30 quindi non valeva la pena spendere troppo, abbiamo così preso un tavolo in zona ristorante è consumato una deliziosa bottiglia di champagne rosè al costo di 3000 baht e 3 drink. Per una giornata tranquilla e sistemata al nikki Beach abbiamo speso poco meno di 50€ ma ci siamo divertiti tantissimo e lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una giornata diversa dalle altre.

Gli utenti che hanno visto Nikki Beach Koh Samui hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Nikki Beach Koh Samui? Condividi la tua esperienza!