“Un Ristorante Eccellente! ”
Recensione di Salefino Koh Samui

Salefino Koh Samui
Al n.14 in classifica su 1.436 Ristoranti a Koh Samui
Descrizione: Godetevi la splendida vista mare, mentre sorseggiate un Aperol Spritz o un bicchiere di vino dalla nostra piccola ma selezionata cantina, con musica chillout in sottofondo. Salefino è arredato con gusto, in stile "shabby chic" ed ha solo 6 tavoli: si tratta del posto ideale dove gustare cucina italiana di mare, piatti Mediterranei e cucina tradizionale. Utilizziamo solo prodotti freschissimi, per la più parte importati dai migliori distributori presenti sull'isola. Soprattutto in alta stagione, consigliamo vivamente di prenotare sia per il pranzo che per la cena.
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al Salefino ho trovato un ambiente veramente carino e romantico. Meglio andare all’ora del tramonto se siete romantici per godervi la bellezza. Il cibo è stato eccellente così il servizio tutti molto gentili e attenti lo consiglierò sicuramente hai miei Amici. Grazie Camilla a te e a tutto il tuo staff! A presto.

Recensito 14 gennaio 2018

Da casa, prima di partire per le vacanze, ti immagini abiti leggeri, la brezza del mare, un tramonto sorseggiando un bicchiere di vino, mentre ti gusti un'insalata fresca.
Poi trovi Salefino ed il sogno si avvera.
Insalata di salmone con avocado, una delizia: così non l'avevo mai assaggiato! I locali affollati, il turismo di massa ed il rumore ed stanno fuori. Mio marito ha scelto la Carbonara di Mare: ancora oggi ha la lacrima nostalgica. Esci che ti sei tolto un anno di stress. Davvero da non perdere

Recensito 14 gennaio 2018

delizioso ristorante a bordo mare con fantastici tramonti nel tardo pomeriggio classico stile mediterraneo, gran buon cibo e servizio eccellente. Consigliato per coppie

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino davvero delizioso ottima cucina italiana con prodotti e buon vino di qualità. Con l'eleganza, la gentilezza della padrona di casa Camilla e di tutto lo staff si può anche assaporare una vista stupenda di un tramonto mozzafiato. Da ritornarci quanto prima kiss kiss

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posticino tranquillo e nascosto con un'atmosfera in cui ci si sente a casa. E il cibo è favoloso il prezzo un po' più alto del solito, ma ne vale assolutamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Salefino Koh Samui hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Salefino Koh Samui? Condividi la tua esperienza!