“Molto bene”

Fascia prezzo: 4 US$ - 12 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pesce fresco, location raffinata, posizione centrale. Abbiamo mangiato molto bene e pagato un conto discreto, per essere in Thailandia. Ci tornerei.

Ci sono recensioni più recenti su Samui Seafood Grill & Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo non si possono dare 0 stelle ma questo è il mio giudizio. Abbiamo cenato in questo ristorante dall'aspetto molto elegante ma il cibo è pessimo. Volevamo mangiare un'aragosta, me la sono fatta consigliare dalla persona che sta fuori dove c'è la barca. Sembrava bella ma una volta arrivata al tavolo era fredda, non si riusciva nemmeno a staccare dal carapace, secondo me non era assolutamente fresca. Ho cercato di chiamare il responsabile o il proprietario per lamentarmi del fatto ma tutti i camerieri facevano finta di niente. Anche il resto del cibo era pessimo, 4000 bath buttati via. State alla larga se potete.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a questa ristorante dall'aspetto davvero affascinante. Siamo stati accolti dal manager Fin con straordinaria gentilezza e cortesia e lo è stato per tutta la durata della cena, dispensandoci anche utili consigli su come muoverci sull'isola. Per cena abbiamo preso pesce alla brace, e sopratutto con l'aragosta mi sono trovato bene. Lo consiglio sia per le bellezza del posto sia per il personale gentile per davvero e non perché devono farlo di facciata.

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho iniziato con delle ostriche crude spettacolari di un sapore unico. Antipasto cotto buono. Dolci molto buoni.

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che siamo entrati nel ristorante anche noi attratti dalla location, molto bella e curata, però devo ammettere che il pranzo non è stato male. Abbiamo scelto solo piatti tipici Thai, e non pesce fresco o piatti speciali, ma siamo rimasti soddisfatti. Sicuramente dipende da quello che ci si aspetta, per la mia personale esperienza direi nella media ( o forse anche un po' di più).

Gli utenti che hanno visto Samui Seafood Grill & Restaurant hanno visto anche

Conosci Samui Seafood Grill & Restaurant? Condividi la tua esperienza!