“Incredibile”
Recensione di Supattra Thai Dining

Supattra Thai Dining
Al n.2 in classifica su 1.385 Ristoranti a Koh Samui
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo Trovati li x caso . eravamo alla ricerca di un altro ristorante ma ci siamo ritrovati sotto una pioggia torrenziale e abbiamo deciso di fermarci li perché era il ristorante più vicino...che dire :"scelta migliore non potevano fare!"
Tutto superbo... ma il filetto di barracuda è qualcosa di eccezionale..lo consigliamo vivamente.
Un 'altra specialità da provare è il pollo al mango e cocco .
Personale cordiale,attento ad ogni esigenza del cliente, spiega nel dettaglio il menu e ti versa vino ed acqua ad ogni fine bicchiere...consigliato a tutti coloro che vogliono godersi una cena indimenticabile!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per le recensioni. I titolari sono una coppia formata da un austriaco ed una thailandese... Lui si occupa dell'accoglienza, con descrizione dei piatti nei minimi particolari (e consigli su cosa scegliere...!) e lei della cucina. Cibo ottimo. Anche se a fatica, siamo riusciti a mangiare anche il dolce e ne abbiamo assaggiati due entrambi buonissimi!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante curato nei minimi particolari, accoglienza perfetta, staff attento e gentile.
Tutti i piatti serviti con grande attenzione e molto ben presentati, quando già le aspettative dell'occhio vengono soddisfatte. Thomas il proprietario spiega il menù nel dettaglio, la moglie li prepara con amore e passione. Gli springroll sono stati presentati come piccoli fagottini invece della classica forma: deliziosi e fragranti. Chicken satay ottimi con la loro classica salsa. Calamaro grigliato di ottima qualità. Come piatto principale pesce fresco dell'isola fritto con verdure. Non contenti abbiamo ordinato anche il pollo con una salsa di mango e cocco: squisito.
Consiglio a tutti di provarlo, probabilmente il miglior ristorante thai che abbia mai provato.
The Best in town

Recensito 28 giugno 2017

Attirati dalle eccellenti recensioni, io e la mia ragazza abbiamo deciso di cenare presso questo ristorante. Pesce squisito, brevi tempi di attesa, personale competente e disponibile, prezzo modesto se si considera la qualità del cibo e il servizio.
Consiglio di prenotare 1/2 giorni in anticipo e di godervi uno dei cocktail offerti.

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale appena aperto in zona Big Buddha, elegante ma informale, molto accogliente, con una buona scelta di vini internazionali e davvero ottime proposte culinarie. La cucina è thailandese ma con un'attenzione particolare alla scelta delle materie prime. In sala Thomas raccoglie gli ordini spiegando per filo e per segno la preparazione del piatto...simpatia,cordialità e ottimo inglese. La cucina è a vista, sinonimo di pulizia e professionalità...ed è il regno della titolare Supattra che sapientemente lavora a un metro dai tavoli!!! Provare per credere...non ve ne pentirete!!!!

Gli utenti che hanno visto Supattra Thai Dining hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Supattra Thai Dining? Condividi la tua esperienza!