“Scelta casuale ma azzeccata”
Recensione di Ratana's Kitchen

Ratana's Kitchen
Al n.138 in classifica su 2.543 Ristoranti a Chiang Mai
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2017

Ristorante a gestione familiare con una ampia scelta di piatti thailandesi. Il servizio e l'attenzione ai clienti sono impeccabili. La mia scelta è caduta su un PadThai e del pesce al vapore, entrambi gustosissimi. I dessert non sono il loro forte, ma è questione di gusti personali. Prezzi ragionevolissimi

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico thailandese a gestione famigliare, rapporto qualità-prezzo imbattibile. Consigliatissimo a chi cerca la vera cucina del posto.

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale 3 volte nell'arco di pochi giorni, quindi abbiamo avuto la possibilità di provare diversi piatti e soprattutto specialità del nord della Thailandia..E devo dire che sono tutti davvero buoni, dai classici pad thai alle zuppe di curry verde e giallo. Il locale è molto semplice e i prezzi sono buoni( pad thai 70bth) la proprietaria è una signora simpaticissima e molto alla mano. Locale consigliato!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto casalingo,le signore che gestiscono sono molto gentili! Il cibo ottimo,grandissima varietà di piatti....si ha davvero l'imbarazzo della scelta. E il prezzo è davvero basso. Lo consiglio assolutamente!

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo buono, ben fatto e ben presentato. La signora parla un ottimo inglese ed è molto disponibile ad aiutare con consigli e indicazioni. Il dolce è buonissimo. We have been there on the first week of September. Good kitchen and very nice and helpful lady.

Gli utenti che hanno visto Ratana's Kitchen hanno visto anche

Chiang Mai, Provincia di Chiang Mai

Conosci Ratana's Kitchen? Condividi la tua esperienza!