Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (321)
Filtra recensioni
321 risultati
Valutazione
184
107
22
3
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
184
107
22
3
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 321 recensioni
Recensito il 2 settembre 2016

Sono stato in questa struttura con un gruppo di amici.
Cosa dire eccellente check in con drink di benvenuto
Stanze ampie, pulite e arredate con gusto.
Personale disponibilissimo ed efficiente.
Ristorante con cucina thai con un ottimo qualità prezzo.
Colazione internazionale abbondante e con buon prodotti.
Piscina all'ultimo piano curata e pulita.
Si trova in una zona centrale piena di ristoranti e localini.
Lo consiglio vivamente per un soggiorno nella splendida Chiang Mai

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Mickf83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cha Cha N, General Manager alle Art Mai Gallery Nimman Hotel Chiang Mai By Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Mick83,

I am delighted to read how much you and your friends enjoyed your recent stay at Art Mai? Gallery Hotel, Chiang Mai; and thank you for taking the time to leave such a superb review and highly recommend us on TripAdvisor.

Thank you for the highlight on our exceptionally amazing hospitality services from my team as well as the amazing pool set amidst panorama mountain view. Appreciated you clarifying with the reader on the location of the hotel being in a central area and our JARID Restaurant serving the Thai Food Fine Wines with excellent value of money.

We all look forward to welcoming you back ‘home’ for another fantastic stay.

Yours sincerely,
Niwatcharee Wungsoontorn (Mrs. Cha Cha)
Area General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 aprile 2016

Molto carino, molto gentili. Le stanze sono molto carine, Ristorante buono: colazione internazionale, ma cena/pranzo hanno un menu solo orientale. La piscina sul tetto e' pulita. E' ben posizionato in centro, vicino a banca e centro commerciale.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, quasiquasi1234
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerArtMai, General Manager alle Art Mai Gallery Nimman Hotel Chiang Mai By Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2016
Google Traduttore

Dear quasiquasi1234,

Thank you for your glowing review of the hotel. It was brilliant to read that so many elements of your stay met your needs from room, pool, breakfast, services and the fantastic location of the hotel.

We work hard to ensure our guests have the best experience so to hear this in a review like yours is a great boost for our team of which I will share all your wonderful comments.

Once again thank you for taking the time to write and I do hope it won't be too long before we are welcoming you back to your "home" in Chiang Mai again.

Yours sincerely,
Niwatcharee Wungsoontorn (Mrs. Cha Cha)
Area General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, curato nei particolari. Personale gentile. Si trova in una zona ricca di localini caratteristici, bar, pub etc. Non lontano anche il centro commerciale Maya Plaza. Colazione a buffet discreta , anche se lo spazio tra i tavoli è ridotto e quando tutti si alzano per servirsi c'è un po di confusione. Camera ben arredata ma motore del condizionatore troppo rumoroso ( impossibile tenerlo acceso la notte) e bagno spazioso ma con vasca( con doccia) dotata di tenda..un bel vetro sarebbe stato molto piu bello e pratico.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Grazie, MaurizioR1117
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerArtMai, General Manager alle Art Mai Gallery Nimman Hotel Chiang Mai By Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Maurizio R.,

We sincerely appreciate you taking the time to provide us your comment regarding your stayed at Art Mai Gallery Hotel.

We’re concerned with the satisfaction of our guests and your feedback is of great value to us. Our team will strive harder in providing memorable experience to our guests.

We all look forward to the opportunity to welcome you again at our hotel.

Yours sincerely,
Niwatcharee Wungsoontorn (Mrs. Cha Cha)
Area General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suphakorn T, General Manager alle Art Mai Gallery Nimman Hotel Chiang Mai By Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con compasshospitality.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suphakorn T, General Manager alle Art Mai Gallery Nimman Hotel Chiang Mai By Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni