Recensito il 18 giugno 2016

Sul fiume, lievemente più lontano di altri hotel dal centro - mercato notturno ( dove peraltro si arriva con 5 minuti di tu-tuc e una spesa di 2,50 euro). Stile thai , molto legno negli arredamenti, stanze ampie, buon bagno.Piscina e spa. Colazione anche all'esterno, con vista fiume. Servizi cortesi e efficienti.

Consiglio sulle camere: Vista fiume è più intrigante.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2016

Solo due notti ma sufficienti ad apprezzare questo splendido quattro stelle. Stanza ampia perfettamente arredata, servizi impeccabili, vista piscina. Hall, reception, concierge molto eleganti, piscina limpida, ampia molto funzionale, ristoranti interni di buon livello, ambientazione in riva al fiume molto suggestiva, personale efficiente e gentile.Rapporto qualità'/prezzo ottimo.

Consiglio sulle camere: Stanze al secondo piano lato piscina
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2015

Al solo ricordare la regale accoglienza che ci è stata riservata al Ratilanna mi commuovo.... L'Hotel è meraviglioso e non si può che rimanere incantati sia dalle parti interne che esterne curate in ogni singolo dettaglio. La camera che ci è stata assegnata (la numero 4017 all'ultimo piano) sarebbe degna di un sultano!! Innanzitutto non la si può chiamare camera: trattasi di una stratosferica mega suite di circa 200 mq con 2 camere da letto enormi, amplissimo salone con terrazza vista piscina e giardino (resa ancora più confortevole da altri divani e divani a dondolo), 3 bagni da sogno e cabine armadio varie....cos'altro aggiungere?? La piscina è bellissima con possibilità di nuotare fino a tardi anche quando è già buio, e la presenza di un bar con sedute nell'acqua. Servizio asciugamani all'arrivo e assegnazione dei lettini richiesti. Buonissima la colazione con ampia scelta di ogni delizia. Magnifico!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sola notte in luna di miele, camera deluxe.
Accolti da frutta è una deliziosa cheese cake. La camera è molto ampia e dotata di letto king size, terrazzo privato con comodo divanetto, dal quale era possibile sentire la musica del pianista.
Buona colazione internazionale con possibilità di farla sul fiume.
Hotel molto caratteristico. Buddha vicino alla hall. 1 km circa dal night bazar.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Bellissimo hotel. Noi avevamo una suite con living room e stanza da letto. Il bagno era enorme e aveva una grandissima doccia e una grandissima vaaca. Molto bella anche la piscina dell'hotel. Difetti: l'hotel si affaccia sul fiume ma nella zona esterna pranzo/cena, un muro di plastica nasconde completamente la vista! Il wireless nelle stanze é debole. L'hotel poi so trova ad una certa distanza dal night market e dal centro. Dovrete quindi usare il taxi per andare e tornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia