Recensito 5 settembre 2013

La struttura è molto bella, le camere sono pulite ed enormi. Gli spazi comuni suggestivi e curati anche se spesso invasi da piccole formiche (anche e soprattutto la colazione), bella la piscina sul fiume. Noi siamo arrivati un giorno prima chiedendo di chieckinare una notte in più in anticipo, e ci hanno dato una doppia (l'unica disponibile a detta del portiere serale) che ci è costata il doppio di una matrimoniale prenotata su agoda! Il giorno successivo ci aveva detto di cambiare stanza, ma alla reception nessuno capiva nulla e ci hanno lasciati lì, mi è sembrato tutto poco professionale, non ci avevano neanche avvisati del trasporto gratuito in città due volte al giorno! Suggestivo, ma un po' troppo fuori mano per la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2013

Hotel molto carino in perfetto stile thai. Un po' difilato dal centro ma l'hotel offre un servizio navetta 2 volte al gg! È immerso in un bel giardino, molto rilassante con piscina, direttamente sul fiume! Le camere sono spaziose - dotate di King's size bed - pulite ! Buon rapporto qualità/prezzo. Perfetto per un soggiorno di un paio di gg

Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2013

Unica nota felice l'hotel e' immerso in una natura lussureggiante per il resto e' tutto mediocre ,cibo ne abbiamo mangiato di migliore, attenzione ai particolari scarsa,poca attenzione alla pulizia e all'ordine in generale...ma io non faccio testo sono molto esigente.

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2012

Abbiamo provato questa sistemazione in Agosto. Devo dire che l'hotel e' veramente
bello, le camere spazione pulite e con tutti i comfort, ognuna con una vists diversa (o sul fiume con ls piscina o verso lo stagnetto interno) i ragazzi della reception gentili e disponibili. Colazione niente di esaltante ma comunque completa frutta, dolce salato. Unica nota leggermente negativa e' che e' leggermente fuori dalle mura..occorre quindi chiamare qualche mezzo di trasporto...oppure farsi una camminata!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 29 agosto 2012

Il Lanna Mantra è un posticino tranquillo, in stile thai. Gli arredi sono essenziali ma funzionali (la tv che non abbiamo mai acceso è a tubo catodico).

La piscina è piccola ma da sul fiume, ed è molto romantica. (c'è una piscinina anche per i più piccoli).

La colazione offre poco; abbiamo mangiato anche una sera la ristorante dell'albergo dove ci hanno servito piatti thai deliziosi.

e' un bellissima location ma ha 2 difetti: 1- è un po' troppo lontano dal centro, occorre senza dubbio chiamare un taxi. 2 - Milioni, miliardi di zanzare. Bisogna munirsi di un buon repellente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia