Recensioni (1.802)
1.802 risultati
1.265
1.265
Recensito 12 ottobre 2017

Ho soggiornato 5 giorni al Tamarind a Settembre, ed è stato come un dolce sogno.
L'atmosfera rilassante, curata in ogni minimo particolare, la bellezza del luogo, la magia dell'architetto mi hanno regalato 5 giorni fantastici.
Bellissima la piscina , il ristorante, gentilissimo e preparatissimo il personale, non sarei mai voluta partire.
Colazione fantastica.
Regalatevi un sogno

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2017

Hotel nel centro di Chiang Mai, la pratica per Domenica Walking Street. Ci si sente come un monastero, con molti alberi e fiori.E 'stata una sensazione incredibile di calma e serenità. La nostra camera era piuttosto piccola, ma confortevole (il letto è molto comodo). Il wifi funziona bene. Grande piscina vicino al ristorante. Il personale è molto gentile ed efficiente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Claudine T, Director of Sales alle Tamarind Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Caro Massimobataglia,

Saluti dal Tamarind Village! Molto grazie per avere condiviso le sue impressioni positive sul nostro resort e, specialmente, sulla nostre personale 'gentile' ed 'efficiente'.

Speriamo di eriavervi al Tamarind Village molto presto.

Cordiali saluti,
Claudine T.
Direttrice delle vendite e del marketing
Tamarind Village Chiang Mai

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Indubbiamente un ottima struttura collocata al centro di Chiang Mai. L'ambiente e il personale rievocano un contesto storico relegato al passato. Il prezzo però è' esagerato in rapporto a ciò che offre. Le stanze non sono particolarmente ampie, la colazione termina alle 10, e il contesto è' un po' rigido.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Un luogo autentico ricavato da un vecchia corte di case nel centro di Chiang ed immerso in una oasi verde che lo protegge dal traffico e dall'esterno con la vitalità della città. Personale estremamente gentile e professionale. Ottima la colazione e la cucina e la prima colazione e bravissime le massaggiatrici della SPA. Di sera diventa un luogo magico con le candele illuminate e con l'albero del tamarindo con appese le lanterne.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

Ultima tappa del nostro viaggio...scegliamo questo albergo perchè volevamo concludere al meglio....
Arriviamo di sera tardi e l'impatto è wowwwwwwww...fantastico.
Avevamo preso la Lanna Suite..uno spettacolo,arredamento favoloso,salotto,camera da letto,bagno bellissimo...tutta piena di orchidee.
Andiamo a dormire....è purtroppo inizia l'incubo...un concerto di galli e cani,ci alziamo pensando saranno le 6-7 del mattino,vado a fare colazione....ma vedo l'orario...erano l'1.30 del mattino,cerchiamo di riaddormentarci...ma purtroppo non c'è fine a questo concerto ininterrotto.
La mattina siamo andati immediatamente a parlare con i responsabili...volevamo andare via,ma avremmo perso tutto.
La responsabile è stata estremamente carina.
Ci hanno cambiato camera,in 1 altra zona del villaggio,dove i galli non si sentivano...non piu' suite ma credo deluxe,molto piu' piccola con il balconcino,ci hanno regalato due trattamenti in spa e la cena.
Che dire?Il posto è meraviglioso,le camere bellissime ed anche la colazione ottima.
Il personale gentilissimo,in particolare quello della spa(massaggi stupendi)la cena veramente buona.
Un posto del genere secondo me non può permettersi di distruggere tutto per dei galli,credo gli convenga trovare un punto di incontro con i vicini.
danidb

Consiglio sulle camere: no alle stanze lato spa
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia