“Eccellente”

Mamory Delicious For Good Memories
Al n.87 in classifica su 2.662 Ristoranti a Chiang Mai
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2017

La piacevole atmosfera, il giardinetto all’ingresso, la cortesia del personale, i giochi da tavolo, un’orchidea in ogni portata e soprattutto la qualità dei cibi: insomma tutto ciò che serve per stare bene. Il Pad Thai con gamberi è favoloso.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.049)

Recensito 21 dicembre 2017

Comincia il viaggio e il tour gastronomico. L'esordio è positivo e la scelta a caso ci ha portato bene.
Ovviamente optiamo per la cucina tailandese, il menu è ricco e sono presenti piatti tipici per altre nazionalità. Il personale è gentile e non ci sono problemi di comunicazione, la location è confortevole e tranquilla. sicuramente consigliato!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Va detto che di solito non mi attraggono molto i ristoranti con una scelta molto variegata e turistica, ma Mamory Delicious mi ha davvero incantato.
L'ambiente è molto accogliente e ospitale, pulito e tranquillo poiché si trova in una viuzza staccata dal "traffico" (che comunque in Chiang Mai non è mai così invasivo!).
Il personale è cortese e disponibile, parla perfettamente inglese e non si hanno difficoltà di comprensione...non sempre scontato, in Thailandia!
Il punto forte, però è la cucina: noi abbiamo optato per i piatti tipici thailandesi, che hanno soddisfatto i nostri palati per la percettibile freschezza e genuinità. Forse l'attesa è leggermente più lunga che altrove, ma vale la pena attendere un poco di più per gustare ottimo pesce, prelibati curry, i tipici noodles thailandesi e tutte le altre prelibatezze che questa piccola meraviglia offre.
Il menù è davvero variegato e comprende anche piatti della cucina europea (francese, italiana, olandese...), di facile consultazione e con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
La possibilità di personalizzare la propria scelta rende questo squisito localino alla portata di tutti i palati, con un ampio ventaglio di alternative vegetariane, vegane o carnivore più o meno piccanti secondo le preferenze di ognuno.
Davvero consigliato

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 agosto 2017

Si mangia abbastanza bene, l'ambiente è curato e i prezzi sono nella norma. Sicuramente un ristorante che può essere consigliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cucina internazionale e thailandese, molto apprezzabile da un occidentale medio in quanto le spezie sono dosate per il nostro palato, piatti molto curati come anche il servizio. I prezzi un pochino più alti della media ma di poco,un posto dove tornare.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Mamory Delicious For Good Memories hanno visto anche

Chiang Mai, Provincia di Chiang Mai

Conosci Mamory Delicious For Good Memories? Condividi la tua esperienza!