“Buon pollo da provare.”

SP Chicken
Al n.177 in classifica su 2.591 Ristoranti a Chiang Mai
Cucina: Tailandese
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il piatto principale è il pollo arrosto, buona la cottura. L’unica pecca è l’eccesso di aglio! Il posto è comunque da provare.

Recensito 25 marzo 2018

Buon pollo arrosto a prezzi contenuti. Il tutto servito da personale cortese. Ci ritornerei, se potessi

Recensito 13 febbraio 2018

Servizio da dimenticare.
Abbiamo chiesto piatti non piccanti e ce ne sono arrivati da urlo.
Un consiglio? Prendete un pollo. Piatto tipico del locale e molto buono. Dimenticatevi del resto del menù.

NON CI TORNEREI

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente un ottimo piccolo e saporito pollo arrosto con sticky rice accompagnati da due salsine (una dolce e una un po’ impegnativa) ..il pranzo è servito! ..ma volendo si può aggiungere anche qlc specialità thai . APERTO DALLE 10 ALLE 17!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vicino al nostro Hotel, appena arrivati affamati abbiamo provato il pollo. Buono ma nulla di eccezionale. Prezzi nella norma thailandesi quindi bassi.
Vera pecca la birra che non era proprio fredda.

Gli utenti che hanno visto SP Chicken hanno visto anche

Chiang Mai, Provincia di Chiang Mai

Conosci SP Chicken? Condividi la tua esperienza!