Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel ,prenotato mesi prima dall'Italia ad un ottimo prezzo, nella nostra sosta a Chiang Mai.
Dista circa una ventina di minuti di taxi dall'areoporto.
E' situato nelle immediate vicinanze del night bazar (dove fare assolutamente in giro- bancarelle di ogni tipo,tanto artigianato di qualità e pittori che dipingono le loro tele in real time) e a una bella passeggiatona di una quarantina di minuti dalla zona dei templi.
E' situato nelle adiacenze di un ottimo ristorante italiano (provato) e di un raffinato ristorante thai.
L'hotel appare come un enorme casermone bianco senza finestre ma ha un ingresso con tante statue e giardino a lato.
Appena si varca la soglia però si rimne a bocca aperta.
Sembra di fare un alto indietro nel tempo nei fasti di quello che sicuramente é stato un hotel di alto livello.
Una hall enorme, silenziosa ma sempre con una musica relax in sottofondo, poltrone, divani, lampadari, statue...meraviglioso.
Personale gentile.
Alla sera, ora aperitivo, spesso c'é nella hall un complesso thai che suona musica tipica con strumenti tipici. Molto particolare.
Ascensori sfarzosi.
L'hotel dispone anche di una piscina da noi non frequentata quindi non recensibile.
E' possibile scegliere tra camere fumatori e non fumatori, la nostra era una non fumatori agli ultimi piani.
Le camere sono un pò la nota dolente di questo hotel, i bagni in particolar modo.
Sono spaziosissime con aria condizonata, divanetti, tv, cassaforte, bollitore con the e tisane, moquette a terra ma aimè da svecchiare.
I bagni in particolar modo sono puliti ma davvero da sistemare (nella nostra c'era la vasca con la tenda).
Abbiamo usufruito del servizio lavanderia che é stato preciso, puntuale, economico:
ci é stata resa biancheria profumatissima e perfettamente stirata.
Colazione a buffet davvero varia e abbondante con unica nota dolente: nei ns due gg l'ambiente non era condizionato per cui era davvero caldamente opprimente (non so se non lo é mai o se era non funzionante solo nei nostri due giorni).
Lo consiglierei per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Solo la hall vale la visita.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un tempo questo hotel doveva essere magnifico, la hall conserva una certa eleganza e imponenza, ma le camere avrebbero bisogno di un restauro generale, sono vecchie e scrostate. I bagni inoltre erano pure sporchissimi. Colazione passabile, ma comunque hotel da evitare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 marzo 2016

Un hotel molto bello e spazioso con una hall imponente ed elegante , purtroppo le stanze sono piuttosto vecchiotte come molte altre zone dell' albergo ma la piscina è stupenda e la location comoda per raggiungere molte zone della città.
Il personale lascia un po a desiderare specialmente l uomo piu' anziano alla hall .
Nel paese del sorriso dovrebbe essere piu' sorridente .

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che arrivando da un hotel super di Bangkok all' inizio sono rimasta un po' delusa.
Ma per aver speso 15 euro a persona con una camera super spaziosa, con tutti i comfort e una colazione a buffet inclusa, è ottimo!
Ingresso enorme e molto curato,
la piscina è un po trascurata ( almeno vedendola dalla finestra della camera) e i bagni sono ancora un po vecchiotti.
Ma per essere a chiang Mai e per aver speso così va benissimo!!
Vicino al night Bazar e a 10/15 minuti a piedi dalle mura della città vecchia.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Una vecchia gloria: rimasto molti anni indietro, hotel gigantesco con pochi servizi, internet che funziona malissimo, colazione con marmellate in ciotole e non blisterate, camere con letti separati, lenzuola rovinate (bucate), al posto della doccia c'era la vasca con la tenda, ciabatte che dovrebbero essere monouso sporche e alla richiesta di nuove ce ne vengono portate altre comunque usate.
Non merita una vostra visita!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia