Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 30 marzo 2015

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Hotel molto lussuoso negli arredi, camera grande e confortevole. Ottima posizione vicino al Night Bazaar e a tanti ristorantini. Davanti all'entrata c'è anche una lavanderia molto molto economica. La colazione varia ma un pò scarsa come qualità. Se dovessi tornare a Chiang Mai sicuramente tornerei li.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2015

ottimo soggiorno a Chiang Mai!!! Hotel dall'ingresso maestoso...bellissimo...ottima colazione...stanze discrete e non proprio pulitissime...ma rientra nello standard thai.
La città è bellissima...e ci si trova immersi nella thailandia autentica...ben lontana dal turismo di massa del sud.....tornerei volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2015

L'Hotel e' ubicato in pieno centro città a 500 metri dal famoso mercato notturno di Chiang Mai.
Bellissima struttura curata e molto ben gestita da una direzione molto attenta e presente.
Al nostro arrivo in Hotel siamo rimasti incantati dalla bellezza della sua Hall e della cura dei dettagli come le composizioni floreali disposte in ogni angolo...camera spaziosa anche se meno curata nei dettagli, andrebbe cambiato l'arredamento ormai datato.
In ogni caso ottima la pulizia nelle camere e ottima la cortesia de personale addetto , ottima la colazione con buffet internazionale. Bella la zona piscina e la palestra molto attrezzata.
La sera con le luci e le candele l'atmosfera in Hotel e' magica Consigliato vivamente

Consiglio sulle camere: scegliere le camere nuove
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 4 notti per visitare i punti di interesse principali. La permanenza e'stata accogliente e gradevole. Staff molto disponibile. Colazione a buffet molto buona,e per tutti i gusti . Molto vicino al centro e al night bazar(a piedi 5 min) . le stanze sono grandi e accoglienti.l'aredamento e' un po' datato, pieno di moquette d'appertutto, ma ancora tenuto bene. - non di mio gradimento la doccia all'interno della vasca, e mancava il doccino del wc per lavarsi le part intime.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2014

Se volete fare un salto nel passato glorioso di un hotel scegliete questo: il salone di ingresso, gli androni che conducono alla (bella) piscina fanno più scena di molti templi del nord della Thailandia.

Le camere date a noi erano grandi, ma decisamente vecchie e malandate, i corridoi puzzavano di stantio e i bagni ( di entrambe le camere) non erano stati puliti dalla visita precedente, o da chissà quando... Le grandi vetrate poi non ne parliamo, la trasparenza è solo un ricordo perduto nella memoria.

Evitatelo, tutta scena niente sostanza, servizi scadenti e obbligo di contrattazione anche all'interno della struttura per un taxi.

Sconsigliato.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici