“chiassoso”
Recensione di Holiday Inn Chiang Mai

Holiday Inn Chiang Mai
Classificato al n.52 di 392 hotel a Chiang Mai
Recensito 9 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel a gennaio 2012, l'hotel si trova leggermente in periferia ma in un attimo sei in centro con il tuk tuk. le camere sono ampie e pulite,
l'hotel è inoltre dotato di piscina se decidete di rilassarvi un pò.
la colazione a buffet decisamente abbondante spazia dalla cucina thai a quella internazionale, cosi' come la cena, che potete godervi su un'ampia terrazza affacciata sul fiume, unica pecca, è meta di carovane di americani urlanti che per quello che mi riguarda hanno reso il soggiorno meno rilassante di quanto avrebbe potuto essere.
in compenso lo staff è gentilissimo. consigliato anche se non esiste che la connessione wifi non sia gratuita per gli ospiti dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.669)

Recensito 14 marzo 2012

. Arrivo hotel ore 17,30 per tappa Tour del Nord. Grande e bellissimo grattacielo di 23 piani 5 ascensori – uno con vista panoramica diretta sulla città- raffinate rifiniture, tendaggi e biancheria di lusso, hall grandiosa, L'accoglienza è magnifica: ci è riservata, senza aumenti, una suite d’angolo, magnifico ambiente, quattro grandi finestre, grande bagno con vasca doccia, toilette, ingresso, tappezzeria in seta verdina. Ore 18 nuotata in piscina al terzo piano su gran terrazzo. Cena: metà alla carta beef, pollo, pesce, cotti al momento, da aggiungersi al buffet a scelta per antipasti e primi: finisce in abbuffata. Ore 20 pullmino per il mercato, ritorno alle ore 22. Giornata successiva visita a escursione sugli elefanti, esibizione, pittura, danza, pranzo 12,40 – 14,10 diretti al Tempio di Wat Phra, discesa su zattera di bambù su fiume Meco. Visita a Doi Suthep il più ricco e spendente della T. - Grande scalinata, fragole, rientro Holliday Inn 17,30 , piscina , riposo , partenza per cena flolkloristica con danze e musiche cena e pernottamento all’hotel Holiday Inn Chiang Mai colazione all’hotel. Partenza per visita ad un dei templi più famosi di Chiang Mai, il Wat Doi Suthep, situato su una montagna e che offre viste panoramiche sulla zona collinare di Chiang Mai. Pranzo in un ristorante tipico immerso in parco botanico, specialità catlleye su canali e piscine naturali. Rientro nella citta’ di Chiang Mai, anche conosciuta come la “Rosa del Nord”. Nuotata in piscina. Cena tipica Kantoke, in immenso locale caratteristico durante la quale spettacolo di ballerine graziose. Che si vuole di più dalla vita?

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Piacevole sorpresa questo hotel della catena Holiday Inn, struttura davvero enorme, elegante e raffinata. Camere moderne e spaziose, dotate di tutti i comfort necessari.
Buffet di altissimo livello con cucina thai e internazionale.
Night Bazaar e altre attrazioni facilmente raggiungibili con taxi o tuk tuk.
Da scegliere senza pensarci 2 volte.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Buon hotel, pulito , buona la colazione in terrazza. Abbiamo chiesto di cambiare la camera in quanto era vicina all'ascensore (ogni volta che si aprivano le porte si sentiva il rumore del campanellino ...din din...da esaurimento!) ...l'hanno cambiata a fatica , ma poi e' andata bene. Consiglio comunque la deluxe

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2011

Sicuramente i punti forti di questo hotel sono gli ampi spazi. Camere e bagno molto confortevoli. Quello che non mi è piaciuto è vedere la moquette macchiata. Ho cenato una sola sera in questo hotel.........consiglio di andare a provare i molteplici ristoranti tipici che si trovano in città e che sono molto buoni. Di sicuro se volete provare il famoso peperoncino del nord in questo hotel lo trovate ;-).

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2011

Pur non essendo un amante degli alberghi grandi e internazionali devo ammettere che questo hotel della catena holiday inn é stata una piacevole sorpresa.
L'ho scelto solo perché c'era una fantastica offerta su booking per una quadrupla a 50 euro e siamo rimasti molto contenti sia della camera che della vista.
Essendo un minigrattacielo sul fiume il panorama é mozzafiato.
Le stanze sono molto grandi con un bagno enorme dotato di tutti confort.
Anche il buffet rispetta gli standard internazionali con una buona scelta occidentale e thai sia a colazione che a pranzo.

Per chi non rinuncia alle comodità di casa con un pizzico di oriente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2011

Che dire..non e'la prima volta che ci capita di soggiornare in un hotel di questa catena e devo dire che non si smentiscono mai!Grandi stanze con ottimi letti,buona la pulizia delizioso ristorante a buffet con piatti tipici locali ma anche(se si e'fortunati)con pasta e pizza(soprattutto quest'ultima non e'delle migliori ma si sa,non si puo'pretendere di andare all'estero e mangiare bene il cibo italino!)Si trova a 10minuti dal mercato notturno..il tuc-tuc di per se non e'molto conveniente quindi,se vorrete,potete farvi accompagnare dalle autovetture-pulmini situati appena fuori dall'hotel:loro non aspettano altro ma,se non altro hanno degli ottimi prezzi,soprattutto per gruppi(noi,abbiamo formato un gruppo di 12persone e con 200 BATH=circa 5E.siamo stati accompagnati)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Raming Lodge Hotel & Spa
Raming Lodge Hotel & Spa
N. 56 di 392 a Chiang Mai
1.338 recensioni

Conosci Holiday Inn Chiang Mai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Chiang Mai

Indirizzo: 318/1 Chiangmai-Lamphun Road | Watket Subdistrict, Chiang Mai 50000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Chiang Mai
N. 39 hotel per famiglie a Chiang Mai
Fascia prezzo: 47 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Chiang Mai 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Chiang Mai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Chiang Mai Hotel Chiang Mai
Holiday Locanda Chiang Mai