Recensito il 21 marzo 2014

Questo hotel dall'apparenza grazioso nella realtá mi ha creato problemi per dormire. La prima notte la stanza piena di zamzare la seconda notte mi sono svegliata ed il letto e me eravamo pieni di insetti.Per un viaggiatore non dormire è terribile

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito il 29 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel causa overbooking all'hotel de naga e devo dire che si è rivelato un piacevole imprevisto!!! Camera molto spaziosa e arredata in stile thai, bagno con vasca e ampia doccia, piscina bellissima e posizione ottima soprattutto per la sera. Personale sorridente e sempre disponibile. Ultima perla: ogni sera portano in camera un the diverso con i biscottini ed ogni mattina frutta fresca diversa

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

Uno tra i migliori hotel in cui ho soggiornato!!!Lo staff cordialissimo, molto disponibile!!
Io è il mio ragazzo abbiamo alloggiato in un executive.. Una stanza favolosa di più di 50 metri, con letto a baldacchino, vasca da bagno e doccia molto grande, salottino, macchinetta del caffè e aria condizionata. La camera con vista piscina.... e che piscina...uno splendido giardino, curatissimo molto grande con fontane piene di pesci e una sala relax con divanetti fantastici di design, comodissimi dove potersi rilassare in tutta tranquillità!!
La colazione a buffet internazionale molto ricca con lo chef che ti prepara le uova al momento!
Il ristorante con menù molto vario; dai panini, alla pasta, insalata, carne, pesce, cucina thai tutto decisamente squisito e ricercato! Anche i dolci erano squisiti! Di altissima qualità!!
Insomma non ho trovato nessun aspetto negativo in questo splendido albergo, ci siamo sentiti coccolati in tutti i sensi.
Tramite la reception abbiamo anche prenotato un massaggio all' oasis SPA, la migliore di chiang mai, con tanto di piccolo sconto da parte dell hotel, un
esperienza magnifica di totale relax che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 21 settembre 2012

Hotel in posizione favolosa, all'interno della cittá vecchia. Sotto all'hotel c'è una grande quantità di ristorantini, bar, lavanderie(molto più economiche di quella dell'hotel, 40 bath/kg per servizio express in 3h), minimarket, noleggi vari ecc..
All'interno dell'hotel si respira aria Thai dal primo momento in cui ci si mette piede. Abbiamo avuto il passaggio gratuito all'executive anzichè la deluxe che avevamo prenotato. La stanza è davvero spettacolare.. Avevamo prenotato solo due notti, ma visto l'hotel ed il ventaglio di offerte di Chiang Mai ci siamo fermati una settimana. Pulizia e cortesia del personale sono ottimi, la prima impressione quando si lascia la hall per entrare nel cortile interno è davvero favolosa! La colazione è ben cucinata ed abbondante ma per il mio gusto migliorabile, ne ho fatte di migliori.

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito il 5 settembre 2012

sono appena tornata dalle mie vacanze in Thailandia e questo hotel è senza dubbio uno dei posti più deliziosi in cui io abbia mai alloggiato! curato in ogni minimo dettaglio e in una posizione assolutamente strategica, ci ha ospitato e coccolato per 6 giorni! pulizia e cibo eccezionali, piscina e aree comuni curatissime e assolutamente singolari nel loro genere. consiglio a tutti qs hotel, va assolutamente visto!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici