Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel dopo che la nostra prenotazione era stata modificata a seguito di lavori in corso nel precedente hotel.
Staff cordialissimo.
Nessun costo aggiuntivo.
Posizione comodissima sia per il centro che per i mercati. Camera grande, bella e pulitissima.
Frutta di benvenuto.
Unico piccolo neo forse la colazione migliorabile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Questa struttura è molto bella e situata in un ottima posizione ,le stanze molto curate e l arredamento di gusto.molto confortevole comunque .peccato che delle stanze così belle non vengano pulite come si deve.data la categoria dell albergo è un peccato .Come è un peccato stando in una struttura così dover uscire per andare in un internet caffè dato che la connessione è a dir poco "alternata".Stanze molto poco insonorizzate .

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2015

Ubicazione dell'hotel praticamente a metà tra il centro ed il night bazar, le camere sono spaziose hanno sia la vasca che la doccia, ogni giorno viene offerta l'acqua e uno spuntino dolce.
La colazione è internazionale con prodotti cucinati anche al momento.
Personale disponibile gentile e cordiale.
Unica pecca la piscina posta perennemente all'ombra e solo due lettini dove poter sdraiarsi.
Nel complesso comunque consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una notte. Camera molto bella, spaziosa e pulita, altrettanto il bagno con vasca e doccia. Parametri della camera ,luce, aria condizionata.... controllati da un pannello elettronico. Colazione non male, preparano al momento eventuali richieste non presenti nel buffet. Situato in un soi tranquillo ma complicato da raggiungere autonomamente !

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti ad agosto. Posizionato in una stradina, a poche centinaia di metri dalla via del sunday market, l'hotel era molto bello, pulito ed accogliente. La nostra stanza era molto ampia, pulita e ben fornita (incluse 2 bottigliette d'acqua gratuite ogni giorno). Buona la colazione inclusa nel prezzo, con scelta di salato e dolce (benché questo più contenuto rispetto al salato) e soprattutto ottimo il caffè espresso (peccato averlo scoperto solo l'ultimo giorno). Il personale e' stato molto cortese e gentile. Abbiamo prenotato un'unica escursione tramite l'hotel, ben organizzata ma leggermente più cara rispetto agli standard. Buona la connessione wifi in tutta la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia