“Delizioso”

De Chai The Colonial Hotel
Classificato al n.32 di 395 hotel a Chiang Mai
Recensito 5 settembre 2017

Non mi aspettavo molto da questo hotel ed invece mi ha sorpresa positivamente!
La camera era enorme, piena di comodità, pulitissima, spaziosa e moderna.
Siamo stati davvero benissimo, l'hotel è silenzioso, il letto comodissimo, il bagno ampio con vasca, doccia e vista sulla stanza.
L'hotel è fornito di ogni comodità e offre moltissimi servizi, inoltre è anche molto centrale ma allo stesso tempo si trova in una posizione tranquillissima.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel dopo che la nostra prenotazione era stata modificata a seguito di lavori in corso nel precedente hotel.
Staff cordialissimo.
Nessun costo aggiuntivo.
Posizione comodissima sia per il centro che per i mercati. Camera grande, bella e pulitissima.
Frutta di benvenuto.
Unico piccolo neo forse la colazione migliorabile.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Questa struttura è molto bella e situata in un ottima posizione ,le stanze molto curate e l arredamento di gusto.molto confortevole comunque .peccato che delle stanze così belle non vengano pulite come si deve.data la categoria dell albergo è un peccato .Come è un peccato stando in una struttura così dover uscire per andare in un internet caffè dato che la connessione è a dir poco "alternata".Stanze molto poco insonorizzate .

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015

Ubicazione dell'hotel praticamente a metà tra il centro ed il night bazar, le camere sono spaziose hanno sia la vasca che la doccia, ogni giorno viene offerta l'acqua e uno spuntino dolce.
La colazione è internazionale con prodotti cucinati anche al momento.
Personale disponibile gentile e cordiale.
Unica pecca la piscina posta perennemente all'ombra e solo due lettini dove poter sdraiarsi.
Nel complesso comunque consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per una notte. Camera molto bella, spaziosa e pulita, altrettanto il bagno con vasca e doccia. Parametri della camera ,luce, aria condizionata.... controllati da un pannello elettronico. Colazione non male, preparano al momento eventuali richieste non presenti nel buffet. Situato in un soi tranquillo ma complicato da raggiungere autonomamente !

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti ad agosto. Posizionato in una stradina, a poche centinaia di metri dalla via del sunday market, l'hotel era molto bello, pulito ed accogliente. La nostra stanza era molto ampia, pulita e ben fornita (incluse 2 bottigliette d'acqua gratuite ogni giorno). Buona la colazione inclusa nel prezzo, con scelta di salato e dolce (benché questo più contenuto rispetto al salato) e soprattutto ottimo il caffè espresso (peccato averlo scoperto solo l'ultimo giorno). Il personale e' stato molto cortese e gentile. Abbiamo prenotato un'unica escursione tramite l'hotel, ben organizzata ma leggermente più cara rispetto agli standard. Buona la connessione wifi in tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2014

L'hotel é situato in una stradina poco trafficata (ideale per un buon riposo!) comunque sicura e suggestiva. La posizione é eccellente: non molto lontano dal lungo fiume dove si trovano buoni ristoranti, vicinissimo al mercato serale e non lontanissimo dalle mura e dai vari templi.
La colazione é assolutamente da migliorare poca scelta e non sempre disponibile.
L'aspetto peggiore é stata l'accoglienza riservataci dagli addetti alla lobby...in quattro dietro ad una scrivania a controllare i nostri documenti, assolutamente poco professionali e preparati.
Il giorno della nostra partenza abbiamo chiesto di prenotatarci un taxi per un'ora stabilita e non vedendolo arrivare dopo mezz'ora siamo andati sulla strada a fermarlo, rischiando di perdere l'aereo mentre loro chiacchieravano ed erano assolutamente poco interassati al nostro problema.
Buon rapporto qualità/prezzo, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
N. 58 di 395 a Chiang Mai
1.350 recensioni
A 3,5 km
Khum Phaya Resort & Spa, Centara Boutique Collection

Conosci De Chai The Colonial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Chai The Colonial Hotel

Indirizzo: 6 / 3 Thapae Road. Soi 4 | Changklan Maung, Chiang Mai 50300, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.32 di 395 hotel in Chiang Mai
Fascia prezzo: 67 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — De Chai The Colonial Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Chai The Colonial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.