Recensito il 19 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una notte. Camera molto bella, spaziosa e pulita, altrettanto il bagno con vasca e doccia. Parametri della camera ,luce, aria condizionata.... controllati da un pannello elettronico. Colazione non male, preparano al momento eventuali richieste non presenti nel buffet. Situato in un soi tranquillo ma complicato da raggiungere autonomamente !

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti ad agosto. Posizionato in una stradina, a poche centinaia di metri dalla via del sunday market, l'hotel era molto bello, pulito ed accogliente. La nostra stanza era molto ampia, pulita e ben fornita (incluse 2 bottigliette d'acqua gratuite ogni giorno). Buona la colazione inclusa nel prezzo, con scelta di salato e dolce (benché questo più contenuto rispetto al salato) e soprattutto ottimo il caffè espresso (peccato averlo scoperto solo l'ultimo giorno). Il personale e' stato molto cortese e gentile. Abbiamo prenotato un'unica escursione tramite l'hotel, ben organizzata ma leggermente più cara rispetto agli standard. Buona la connessione wifi in tutta la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 21 maggio 2014

L'hotel é situato in una stradina poco trafficata (ideale per un buon riposo!) comunque sicura e suggestiva. La posizione é eccellente: non molto lontano dal lungo fiume dove si trovano buoni ristoranti, vicinissimo al mercato serale e non lontanissimo dalle mura e dai vari templi.
La colazione é assolutamente da migliorare poca scelta e non sempre disponibile.
L'aspetto peggiore é stata l'accoglienza riservataci dagli addetti alla lobby...in quattro dietro ad una scrivania a controllare i nostri documenti, assolutamente poco professionali e preparati.
Il giorno della nostra partenza abbiamo chiesto di prenotatarci un taxi per un'ora stabilita e non vedendolo arrivare dopo mezz'ora siamo andati sulla strada a fermarlo, rischiando di perdere l'aereo mentre loro chiacchieravano ed erano assolutamente poco interassati al nostro problema.
Buon rapporto qualità/prezzo, ma non ci tornerei.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 6 febbraio 2014

In una stradina di Chiang Mai abbiamo trovato questo Hotel molto curato ed a prezzi contenuti che ci ha ospitati per un paio di giorni. Belle stanze , sala da bagno con piccole orchidee , attenzione buona e puntuale. Buona colazione la mattina.
Peccato l'aria condizionata che nella nostra stanza era troppo forte e rumorosa ( anche al minimo ).

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2013

Davvero un ottimo hotel in cui soggiornare! Si trova in una traversa, cioè in una "Soi" (in particolare la n° 4) della centrale Tha Pae Road. Nonostante la via dell'hotel sia in realtà una stradina poco frequentata, con un paio di affittacamere, qualche lavanderia e un noleggio di motorini, l'ambiente è sicuro, anche di notte. La posizione, del resto, è eccezionale: lontana dal traffico, quindi molto tranquilla, ma allo stesso tempo comodissima per raggiungere a piedi in pochi minuti sia il mercato notturno (meta assolutamente da non perdere, per shopping e cibo), sia il lungofiume (ricco di ristoranti particolari e anche romantici), sia il centro (entrando da Tha Pae Gate).

L'hotel ha davvero una piacevole atmosfera, ben curato sia negli spazi comuni che nelle camere. Avevamo prenotato una Matrimoniale Superior Plus, piuttosto ampia, davvero ben arredata e dotata di un bagno particolarmente grande. Un ambiente davvero piacevole, curato in ogni dettaglio.

Avremmo voluto usufruire della piscina, ma, purtroppo, la temperatura decisamente bassa dell'acqua ce lo ha impedito.

Colazione non particolarmente abbondante, anche se di buona qualità: è presente un piccolo buffet e, su ordinazione (senza costi extra) vengono serviti piatti caldi (pancakes, waffle, uova di vario tipo).

Abbiamo prenotato tramite Booking, spendendo, per 3 notti, un totale di 7500 bath. Siamo rimasti davvero soddisfatti!

(ai tassisti o ai guidatori di tuc tuc, indicate questo albergo semplicemente come il "De chai": infatti non capiscono molto bene il nome occidentale!)

Data del soggiorno: agosto 2012