Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che scrivere qualcosa di positivo sul The rim, resort in posizione strategica. Noi la città l abbiamo girata a piedi e l albergo era in una posizione ottimale per gli spostamenti. Camere sempre in ordine e soprattutto pulite, anche il bagno ( dove è presente sia doccia che vasca) l abbiamo sempre trovato pulito, mettono a disposizione shampoo, balsamo e crema corpo, perciò se dovete visitare Chiang Mai solo per qualche giorno l albergo mette a disposizione tutto rendendovi possibile viaggiare leggeri. La colazione la si fa nel ristorante " The canal" vicino al resort, variegata, ovvio tende sempre a prevalere la cucina tradizionale rispetto a quella internazionale. Non ho assolutamente nulla da ridire e lo consiglierei ad occhi chiusi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018

Struttura un po datata ma ben tenuta, in stile thai, pulita. Bella piscina al centro, camere ampie e curate. Ottimo il servizio di massaggio o di fianco alla piscina o in camera. Posizione ottima, a due passi dalla via principale fdel centro storico. Personale gentilissimo e disponibile. Per la sera dell'ultimo dell'anno hanno offerto aperitivo con cibi di strada, spettacolo di musica e danze tradizionali, ottima cena. Veranente ottimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Hotel tipico thailandese molto curato.
Stanze ampie e molto pulite.
Ottima la colazione e anche la cena.
C'è la piscina.
Personale molto gentile.
Molto comodo per visitare il centro.
Si possono noleggiare delle biciclette.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel tipico thailandese sviluppato intorno ad una splendida piscina con angolo bar. Stanze grandi e spaziose, caratteristiche con dei terrazzini molto carini. Hotel molto romantico, servizio impeccabile, prezzi adeguati, situato in una zona comodissima per visitare la meraviglia Chiang Mai. Incredibile la tranquillità dell'hotel nonostante il caos, soprattutto la sera di Chiang Mai.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è delizioso ... il personale e super gentile , l arredamento e tipico thai , la piscina al centro della struttura e davvero bellissima ,camere e bagni di buone dimensioni e arredamento.
Se tornassi a chiang mai tornerei sicuramente ....
Ah dimenticavo che ci hanno gentilmente offerto un massaggio di coppia !!fantastico .....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia